Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Saltara (61030) !

Pesaro E Urbino, le città principali

Tata Pesaro
Tata Fano
Tata Fermignano
Ilaria, tata domicilio Saltara

Salve, sono un architetto di 29 anni, e al momento sto cercando dei lavori da integrare alla mia occupazione professionale principale, per cui sono interessata a fare il lavoro di babysitter part time e nei week-end. Sono una persona responsabile, allegra, solare, paziente, che piace svolgere attività ludiche e creative con i bambini.
Romina, assistente familiare - 61030 Saltara

Salve mi chiamo Romina sono una mamma di 44 anni ho cresciuto due bambini di 13 e 6 anni ho conseguito il diploma di istituto magistrale e il diploma di scuola magistrale, ho insegnato in una scuola materna e di quei bambini sono stata anche la loro babysitting.Ho svolto sia lavori di babysitting sia lavori domestici nella stessa casa.

desidero trovare lavoro come baby-sitter. Adoro i bambini e avendo due fratelli piccoli ho molta esperienza nella mansione. sono una ragazza paziente e seriamente motivata e a lavorare. sono disponibile fin da subito.

Mi chiamo Katia, ho 24 anni e vivo a calcinelli di saltara (PU). Ho maturato esperienza come baby sitter siccome ho accudito 3 bambini maschi di cui uno di 6 mesi e gli altri due fratellini gemelli di 2 anni. Amo i bambini e so essere dolce e affettuosa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca