Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Calcinelli (61030) !

Pesaro E Urbino, le città principali

Babysitter Pesaro
Babysitter Fano
Babysitter Fermignano
Alessia, babysitter Calcinelli

Sono Alessia e sono una ragazza di 20 anni che vive a Calcinelli, vicino a Fano. Sono automunita e disponibile ad accompagnare i bambini presso eventuali attività sportive o altro. Ho già avuto occasione di occuparmi di bambini e ho avuto qualche esperienza anche con le ripetizioni. Sono disponibile per bambini da 1 anno in poi e do la disponibilità anche per i fine settimana Disponibile part-time, causa studio. Per ulteriori informazioni scrivetemi tranquillamente ?
Francesca, baby-sitting Calcinelli

Io amo i bambini! Sono una logopedista e ho avuto modo di conoscere e giocare con tanti bambini durante il mio percorso di studi. Ho già avuto esperienza come babysitter e ancora oggi mi occupo poche ore alla settimana di un bambino molto speciale. Inoltre sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni. Con i bambini bisogna avere pazienza, ma allo stesso tempo è necessario saper giocare, ballare, disegnare con loro e trasmetterlgi tantissimo amore!
Renata, prescuola - 61030 Calcinelli

Salve , mi chiamo Renata . Ho 20 anni e sono una giovane studentessa. Sto cercando un lavoro part-time o per weeekend. mi piace molto stare con i bambini e ho anche esperienza , perche ho una sorella di 3 anni . Sono una ragazza seria e responsabile . Posso offrire ai bambini un sacco di divertimento , che è molto importante per loro !

Ciao a tutti! Mi chiamo Greta e attualmente frequento l’università. Ho 21 anni e fin da piccola ho sviluppato una certa predisposizione nell’accudire bambini e passare del tempo con loro nel migliore dei modi, capacità perfezionata nel mio stage estivo in una scuola dell’infanzia e nel liceo che ho frequentato (dove una delle materie principali era pedagogia). Ho esperienza in questo mestiere e posso aiutare i vostri figli in tutto (compiti scritti, ripetizioni...). Contattatemi per qualsiasi...
Marina, babysitting occasionale Calcinelli

Salve, mi chiamo Marina ho 19 anni e sono di Calcinelli. Sono una ragazza responsabile e seria. Adoro stare in compagnia dei bambini. Cerco un lavoro che mi occupi tutta la giornata. Posso aiutare i bambini a fare i compiti, sia per la scuola elementare sia per la scuola media, posso cucinare per loro e portarli a giocare.
Beky, babysitter Calcinelli

Sono una ragazza di 19 anni cerco un lavoro per quest'estate , già tengo un bambino il fine settimana, a me piacciono tanto i bambini.

Sono mamma di due ragazze di 13 e 16 anni che ho cresciuto da sola .Sono insegnante della scuola primaria e secondaria da 18 anni Possiedo titolo abilitazione all indegnamento e sostegno per gli alunni in difficoltà

Salve sono una ragazza rumena di 36 anni. Vivo in Italia da12 anni insieme a mio compagnio. Amo tantissimo gli bambini pero purtroppo non ho. In questo momento aiuto miei suoceri a tenere i nipoti di 2 e 5 anni. Sarei contenta di poter lavorare con i bambini.

buongiorno, sono una donna molto attiva, dinamica e solare.mi piace molto lavorare nel sociale, e soprattutto con i bambini, mi sono occupata dei miei nipoti da 0 a 6 anni.Ho esperienza nel campo.Le mie qualità di baby-sitter le lascio giudicare naturalmente alla famiglia dove lavoro, o per lo meno dove ho già lavorato.Il mio lavoro lo sempre saputo svolgere con la massima serietà ed esperienza maturata con il tempo, spero che la famiglia che è alla ricerca di una babysitting o tata per i pro...

Ciao, sono Selene; mi piacerebbe seguire bambini da 2/3 anni in su anche come aiuto compiti. Ho appena concluso un percorso di formazione scolastico legato all'ambito pedagogico (Liceo delle Scienze Umane) che mi ha fornito competenze spendibili come baby-sitter. Ho svolto esperienze lavorative in asili nido, centri estivi e attività di animazione e letture per bambini. Sono disponibile al bisogno, anche nei fine settimana, solo part-time, perché impegnata con l'Università. A presto!

Mi chiamo Liko, ho 24 anni e mi sono da poco laureata in scienze dell'educazione. Amo stare con i bambini e adoro prendermi cura di loro. Mentre facevo l'università oltre al tirocinio obbligatorio, che ho effettuato all'asilo nido ho preferito farne un altro che è durato sette mesi, proprio perché ero entusiasta di poter stare con i bambini e sopratutto imparare la professione di educatrice di asilo nido. Ho già la lavorato come babysitter e come animatrice.

Sono Sofia, sono una ragazza solare e mi piace molto stare con i bambini, nella vita sono studentessa universitaria di scienze biologiche. Offro servizio di babysitting per bambini dai 3 anni di età, occasionalmente oppure part-time, disponibile anche per aiuto allo studio per elementari e medie, in particolare nelle lingue (inglese e francese) e materie scientifiche (matematica e scienze).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca