Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Calcinelli (61030) !

Pesaro E Urbino, le città principali

Assistente all'infanzia Pesaro
Assistente all'infanzia Fano
Assistente all'infanzia Fermignano
Sara, assistente all'infanzia qualificata Lucrezia

Sono laureata in Scienze della Formazione (corso di Educatore Professionale), con una pluriennale e documentabile esperienza nel settore educativo scolastico e non scolastico. La mia occupazione ha riguardato l’assistenza scolastica/educativa a bambini con disabilità, ma sono stata incaricata per dei lunghi periodi anche a seguire l’intera classe di bambini normodotati. Nell’arco degli anni ho svolto varie attività di baby sitter a bambini di diverse età, non tutte necessariamente elenc...
Martina, assistente all'infanzia qualificata Cuccurano

Salve, mi chiamo Martina, ho 22 anni e vivo a Fano Sono ritornata da poco da un'esperienza in Svizzera come ragazza alla pari in una famiglia francese, sia per imparare la lingua, che per stare tutti i giorni a contatto con i bimbi. Prima di partire per la Svizzera ho fatto un'esperienza negli asili nido come aiutante e stage. Ho il diploma da OSS, quindi sono stata a contatto con gli anziani, sia per la compagnia che per aiutarli nelle attività quotidiane come mangiare pulirsi ecc.. So...

. cjlw jcsksdv jkcsNSL JCSD LC JKNCLNCQK KJNCK LQWCNK JKNCK JNCSN JNCKJCN jewe ijnwcekjn nkck ewbce hwjsb hbqwi hbwiq jnewi kjsq jnwdie nws nded jnwqi kjdo jnwxk qwn jnk . cjlw jcsksdv jkcsNSL JCSD LC JKNCLNCQK KJNCK LQWCNK JKNCK JNCSN JNCKJCN jewe ijnwcekjn nkck ewbce hwjsb hbqwi hbwiq jnewi kjsq jnwdie nws nded jnwqi kjdo jnwxk qwn jnk . cjlw jcsksdv jkcsNSL JCSD LC JKNCLNCQK KJNCK LQWCNK JKNCK JNCSN JNCKJCN jewe ijnwcekjn nkck ewbce hwjsb hbqwi hbwiq jnewi kjsq jnwdie nws nded jnwqi kjdo j...
Lorenzo, assistente infanzia Bellocchi

Ciao sono Laura. Sono una mamma con qualifica di tagesmutter, figura professionale adeguatamente formata che fornisce educazione e cura a uno o più bambini di altri presso il proprio domicilio. La mia casa ha uno spazio confortevole pensato a misura di bambino. Riesco a stabilire rapporti di fiducia e simpatia reciproca. Organizzo le giornate nel rispetto dei tempi dei bambini. Sono considerata una persona affidabile e competente.
Serena, assistente all'infanzia - 61024 Mombaroccio

Sono una ragazza di 25 anni automunita, quindi disposta ad accompagnare i bambini i nei vari spostamenti (sport, mare....) ho lavorato già presso asili nido privati, che in famiglie con bambini di diverse età.

Salve, sono laureata in Scienze dell'educazione e della formazione, amo il mondo dell'infanzia e tutto ciò che riguarda il sociale. Mi offro come baby sitter, aiuto compiti e ripetizioni a bambini e ragazzi.

Mi chiamo Olga.ho 37 anni.vivo a LUCREZIA DI CARTOCETO.SONO AUTOMUNITA.STO CERCANDO BIMBY DA ACUDIRE.ASISTERLI FARLI DA TATA.NO COMPITI.HO ESPERIENZA CON MIEI FIGLI.SONO MOLTO PAZIENTE.

Sono Majlinda 53 ani.Vivo a bellochi di fano Pu

Sono una casalinga seria, affidabile e amante dei bambini. Lavoro come baby-sitter da anni e sono disponibile anche per aiuto compiti e colf.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca