Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Fossombrone (61034) !

Pesaro E Urbino, le città principali

Babysitter Pesaro
Babysitter Fano
Babysitter Fermignano
Alice, prescuola Fossombrone

Mi chiamo Alice , ho 19 anni e mi occupo di babysitting. Sono una persona solare, gentile e paziente. Amo giocare con i bambini o con gli animali. Faccio servizio scolastico negli scuolabus per bambini dell'asilo e dell'elementari. Sono munita di patente e disponibile per spostamenti e so anche cucinare. Resto disponibile per ulteriori chiarimenti e per un eventuale colloquio.
Matilde, babysitting - 61034 Fossombrone

Mi chiamo Matilde , ho 20 anni e al momento vivo ad Urbino, nelle Marche. Sono una ragazza empatica e solare, adoro trascorrere il tempo nella natura e leggere poiché credo che la lettura sia un’arte che stimola la creatività. Durante i miei anni di esperienza come babysitter (e come sorella soprattutto) la mia pazienza è stata di grande aiuto con casi un po’ più “attivi”. Spero di esservi di aiuto.

Mi chiamo Asia, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria, cerco un impiego di babysitting con bambini di tutte le età, fin da piccola (10-11 anni) ho svolto questo compito con i bambini della mia famiglia in tutte le loro età, e anche con bambini fuori dal nucleo familiare, so intrattenere particolarmente bene i bambini più vivaci, se a loro piace ed i genitori acconsentono, dopo aver svolto i compiti della giornata, spesso li porto a fare brevi escursioni nella natura, a seconda della...
Cristina, babysitter - 61034 Fossombrone

Salve mi chiamo Cristina, ho 31anni, e un bimbo di 3, sono una mamma affettuosa e pignola, quando sto in mezzo ai bimbi lo divento anch'io.un bambino deve avere opportunità di giocare, sfogare e scoprire cose nuove.una buona capacità di interagire con loro e la strada giusta nel scoprirli.
Marta, babysitting - 61034 Fossombrone

Sono una signora con n. 3 figli grandi, dei quali n. 2 sposati con figli e n. 1 figlio di 22 anno, studente universitario, che vive in casa. Posso intrattenere i bambini, farli giocare, dar loro da mangiare, portarli a fare passeggiate. Posso ospitarli in casa mia, in campagna, se necessario, o come meglio ritengono i genitori.
Naomi, babysitter Fossombrone

Adoro i bambini ho fatto e faccio questo lavoro da molto tempo e ho molta pazienza con i bimbi
Vera, babysitter Fossombrone

ciao sono vera, ho 18 anni e sono una studentessa di scienze e tecniche psicologiche
Elena, baby sitter - 61034 Fossombrone

Sono Elena e ho 25 anni. Sono laureanda in Ingegneria edile architettura e sono disponibile anche ad aiutare con i compiti fare alcuni lavori domestici leggeri e cucinare. Sono disponibile per mezza giornata a scelta tra mattina e pomeriggio, occasionalmente anche la sera.
Alena, babysitting occasionale - 61034 Fossombrone

Sono una ragazza di 21, seria e responsabile. Ho sempre avuto dei bambini piccoli in casa.

Salve! Sono una ragazza bielorussa adottata da una famiglia italiana. Ho 20. Studio all'università di Pesaro, lingua cinese. Sono una persona seria e sempre pronta ad imparare, mi adeguo ai ritmi e alle abbitudini del bambino e della famiglia. La mia esperienza è partita con la nascita della mia sorellina, l'ho sempre accompagnata nella sua crescita passando giornate intere da sola con lei. Nello stesso periodo ho avuto anche un'altro lavoro da babysitter con due bambini: un bambino di 5 ...

Ciao! Sono noemi ho 18 anni e non vedo l'ora di aiutarvi con i piccoli di casa. Sono una studentessa all'ultimo anno di superiori, con l'ambizione di diventare logopedista o infermiera pediatrica, quindi come avrete ben capito amo state a contatto con i bambini. Fino ad ora non ho avuto nessuna esperienza a livello professionale ma la mia famiglia è grande quindi ho già avuto (Anche più volte) a che fare con i piccoli (sia appena nati che un po' più grandi). Amo giocare con loro, i sorrisi ch...
Melisa, babysitter Fossombrone

Ciao sono Melisa! Ho 18 anni , vivo a Fossombrone. Studio per Pasticeri , mi piace a cucinare e per fare i dolci! Mi piace a stare con i bambini a giocare con loro a stare sempre con loro!

Esperienza ed affidabilità. Puntuale, precisa, non fumatrice.

Ciao! Mi chiamo Meryem ho 19 anni, frequento l'indirizzo socio sanitario professionale, sono interessata a fare la babysitter come part-time.

Ciao mi chiamo Alina, ho quasi 20 anni, sono di Fossombrone e sono italiana. Cerco bambini dai 3 ai 4 anni per farli giocare, portarli al parco e fare una passeggiata. Come esperienza ho mia sorella, che ho praticamente cresciuto io. Con i bambini sono molto paziente e responsabile.

Sono una ragazza di 20 anni che ha avuto esperienza con bambini avendo fatto stage in asili...e poi adoro i bambini!

Ciao sono Kiara una diciannovenne che avrebbe il piacere di alternare ai suoi studi un lavoro a contatto con i bambini

Mi chiamo zahira ho 22 anni Attualmente studio all'universita, i corsi mi lasciano la possibilita di effettuare lavori part-time. Alle superiori ho fatto stage in scuola materna e elementare Molto paziente e abile con i bambini Precisa ed affidabile

ciao! Mi chiamo kenza, ho 18 anni e frequento il liceo delle scienze umane a fossombrone. Cerco lavoro come Babysitter part-time Ho esperienza in questo campo perché mi è già capitato di fare questo lavoro, ho anche un fratello più piccolo e ho effettuato anche uno stage nell’asilo d’infanzia. Posso giocare con i bimbi, aiutarli nei compiti e fare anche qualche faccenda domestica! grazie mille

Sono affdabile seria e responsabile, ho cresciuto 2 figlie e mi sono occupata in passato di altri bambini sia come babysitter che come sostegno nei compiti. Mi piace leggere con loro e per loro, fare giochi creativi, ascoltarli, e fare in modo che mi vogliono bene, amo cucinare, scrivere, e fare cose nuove.

Mi chiamo Anastasia. Ho 21 anni e sto cercando lavoro come baby-sitter. Ho già avuto esperienze con bambini. Negli anni passati ho fatto uno stage presso l'asilo comunale. E ho lavorato presso una famiglia privata per diverso tempo. Per qualsiasi informazione in più non esitatemi a scrivere. Mi posso spostare fino a 10 km. Disponibilità part time , full time o solo per poche ore anche serali.

Salve ho tre bimbi perciò ho già esperienza con i bambini sono disponibile anche per weekend o giorni occasionali

Sono una ragazza di 21 anni con tanta voglia di imparare! Ho gia avuto esperienze con bambini! Chiunque fosse interessato mi contatti!!!!!!!!!

sono una ragazza Diplomata E attualmente sono una studentessa universitaria

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca