Francesco, propone un babysitting condiviso a Osteria nuova
il 25/02/24: Cerco tata sono disponibile anche a lasciargli il bimbo a casa dalle 7.30 alle 14.30 Cordiali saluti
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 25/02/24: Cerco tata sono disponibile anche a lasciargli il bimbo a casa dalle 7.30 alle 14.30 Cordiali saluti

il 22/01/24: UNA/DUE ORE LA SERA TRA LE 17 E LE 18:30. OCCASDIONALMENTE ALTRI GIONRI. SEMPRE DURANTE LE CHIUSURE SCOLASTICHE.
il 03/04/25: Deve essere dolce, Paziente è con mentalità aperta

il 12/07/25: Nathan è un bimbo di 7 anni simpatico che frequenta il progetto Bimbi per natura a Morciano. Cerchiamo una mamma nella nostra zona, che abbia possibilmente un figlio/a della stessa età per poter giocare con lui. Al momento i giorni fissi sono il lunedi e mercoledi mattina dalle 8.00 alle 12.30 circa
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨