Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Porto Maurizio (18100) !

Imperia, le città principali

Babysitter San Remo
Babysitter Imperia
Babysitter Ventimiglia

Buon giorno, sono una mamma di due ex bimbi.. maschi e vivaci, ora cresciuti, ho insegnato nuoto per anni ai piccoli, dai tre in poi, sono un operatrice benessere, cioè esegui massaggi. Istruttrice fitness. Conosco la lingua inglese con un livello comprensione buono. Parlato medio. Mi piace giocare all'aperto coi bambini, so ovviamente accudirli. Interagisco con loro perché creare un rapporto di gioco _fiducia, rende la giornata più piacevole a tutti, compresi i genitori che possono stare ril...
Aurora, babysitting - 18100 Porto maurizio

Mi chiamo Aurora, ho 21 anni, abito ad Imperia Porto Maurizio, ho la patente AM e mi sono diplomata nell'anno scolastico 2016/2017 all'IIS G. Ruffini al corso Sistemi Informativi Aziendali. Mi piacciono molto i bambini, ho avuto esperienza con i miei fratelli e con i miei cuginetti, ho fatto da baby-sitter per privati a due sorelline di circa 1 e 4 anni occasionalmente ed a una bimba di 5 anni per 4 mesi dal Lunedì al Venerdì dalle 13.30 alle 19 circa. Sono disponibile dal Lunedì al Venerdì.
Elena, babysitting Porto maurizio

Sono Elena, neolaureata in Biologia Marina col massimo dei voti con molte esperienze con bambini di ogni età. Mi sono occupata di babysitting, aiutocompiti, campi estivi e organizzazione feste sin dai primi anni delle superiori in quanto adoro passare tempo con i bambini e trovare attività divertenti e creative per trascorrere il tempo.
Ekram, baby-sitting - 18100 Porto maurizio

ragazza di 17 anni, cerco lavoro come babysitter, tanta voglia di stare con i bambini e di farli divertire. sono disponibile nei pomeriggi e nei weekend poiché sono una studentessa, posso aiutare i bambini nei loro compiti, farli da mangiare, le faccende domestiche, fare qualcosa di produttivo e creativo assieme. ho avuto esperienza in babysitting all’interno della famiglia, con cugini e figli di amici, bambini da 1 anno a 12 anni.
Lucia, babysitting Porto maurizio

Ciao a tutti! Mi chiamo Lucia e sono una ragazza giovane che ha voglia di accudire i bambini quando i loro genitori sono impegnati, in particolare alla sera. Fin da più piccola amavo passare del tempo con bimbi più piccoli di me e in generale le attività che propongo sono molto amate: faccio fare molti lavoretti manuali, insegno ricette semplici ma sfiziose, so suonare il violino e infatti mi piace insegnare un po' di musica ai bimbi. Quest'anno farò la quinta liceo scientifico e sto preparan...
Jhannen, babysitter Porto maurizio

Ciao io sono Jhannen e sono una studentessa di ragioneria del Ruffini. Sono qui per lavorare part-time come babysitter perché ho sempre amato i bambini. Non ho mai fatto la babysitter a bambini al di fuori dei miei cugini ma sono pronta per questa esperienza. Ho già lavorato da promoter e cameriera. Sono disponibile a chiamata perché andando a scuola devo potermi organizzare. Se avete bisogno contattatemi senza problemi sicuramente possiamo metterci d’accordo.
Clarissa, baby-sitting Porto maurizio

Mi chiamo Clarissa e sono un’educatrice con un esperienza professionale di 7 anni. Ho lavorato come ragazza alla pari per due anni a Londra, dove mi prendevo cura di 3 bambini dai 3 ai 9 anni e dove ho studiato la lingua conseguendo l’attestato C2 inglese bilingue. Tornata in Italia ho studiato scienze dell’educazione per poi lavorare come educatrice nel contesto della neuropsichiatria, sostegno scuola primaria/secondaria ed educatrice domiciliare per i servizi sociali. Attualmente lavoro...
Lizeth, prescuola Porto maurizio

Salve, io sono una ragazza molto paziente con i bambini, ho fatto crescere ai bambini fin da piccolini, ne conosco tanti bel giochi, sono molto responsabile. Sull'alimentazione dei bambini cerco sempre di dare a loro i cibo più naturale e più ricco di proteine, vitamine, etc, in maniera adatta per i bambini a seconda della eta che hanno. Mi piace molto la pulizia cerco sempre di avere l'ambiente più pulito che si può e molto ancora se si tratta di neonati o bambini piccolini. Ho la voglia ...
Francesca, baby sitter Porto maurizio

Mi chiamo Francesca. Ho 22 anni e sono una studentessa universitaria della facoltà di giurisprudenza. Sono una ragazza gentile, educata, affettuosa e intraprendente e amo i bambini
Matilde, baby-sitter Porto maurizio

Mi presento! Sono Matilde ho 21 anni e sono una studentessa della Facoltà di Medicina . Vivo a Imperia ma possiedo patente e mezzi quindi anche per posti a breve distanza sono disponibile. Me la cavo in cucina e se serve sono anche disponibile per aiuto compiti dei vostri bambini. Sarei lieta di aiutarvi con i vostri bambini sia a chiamata sia eventualmente anche per periodi fissi part-time ( tuttavia posso dare disponibilità solo dal 22 luglio fino a fine settembre poiché frequento l’un...
Giorgia, babysitting Porto maurizio

Mi chiamo Giorgia , ho 19 anni e ho frequentato il liceo linguistico. A scuola ho svolto tre anni di alternanza scuola lavoro con i bambini delle elementari dove ho imparato a prendermi cura di loro. Mi piacciono i bambini e per questo ho svolto tre anni di volontariato nella casa famiglia Pollicino ad Imperia. In questi tre anni di volontariato ho aiutato una ragazza di 12 anni a svolgere i suoi compiti e ho spesso anche tenuto bambini piccoli di 2 anni.
Aurora, babysitting occasionale Porto maurizio

Salve sono Aurora e ho 20 anni, cerco qualche extra e ho già esperienza nell’ambito del babysitting, ho un fratello più piccolo e dei cuginetti a cui bado spesso, amo molto i bambini e trovo che fargli passare tempo di qualità e di presenza da parte della persona con cui stanno in assenza dei genitori (figure di riferimento per un bambino) li aiuti molto! Darò sempre il massimo!
Chiara, baby-sitter Porto maurizio

Ciao, mi chiamo Chiara. Sono una ragazza di 20 anni di origine filippina, ma nata e cresciuta in Italia. Sto cercando lavoro come baby sitter, anche solo per poche ore al giorno. So suonare l’ukulele e mi piace molto cantare. Anche se a volte potrei stonare! Non ho esperienza professionale, ma mi sono presa cura di mia sorella e di alcuni miei cugini. E sono sempre pronta a imparare cose nuove!
Matilda, prescuola Porto maurizio

Mi chiamo Matilda e sono una studentessa che studia di sera, cerco un lavoro in cui gli orari mi consentano di andare a scuola, sono libera anche nei week-end, per i dopo scuola o per le mattine. Sono abituata con i miei cugini ad aiutarli nei compiti o cucinarli da mangiare e farli divertire e ridere.

Educatrice ed animatrice presso Colonie Estive in varie squadre suddivise in diverse fasce d' età per alcune estati. Baby Sitter presso famiglie che necessitavano presenza sia come supporto logistico casa/scuola/casa che per aiutare nei compiti, preparare pasti, attività ludiche ed uscite ricreative. Inoltre ho fatto Baby Sitter a bambini piccoli fino al loro ingresso asilo nido. Lettura, attività manuali decorative compresa cucina, pittura, giochi didattici sono la mia peculiarità. Esse...
Virginia, babysitter Porto maurizio

Ciao, sono una studentessa al seconda anno di infermieristica, diplomata al Liceo Classico, che amo molto stare a contatto con bambini e animali. Sono disposta ad occuparmi dei vostri amici a 4 zampe o ad aiutare i vostri figli con i compiti, soprattutto se dovessero aver bisogno di una mano per inglese (Certificazione Cambridge livello B2).
Francesca, baby sitter - 18100 Porto maurizio

Ciao sono Francesca ho 18 anni e abito a Imperia. Mi piace molto stare a contatto coi bambini e prendermene cura, infatti ho già avuto esperienze con i figli dei miei vicini di 5-6 anni. Sono disposta ad aiutarli con i compiti, portarli al parco e al mare. Sono una persona paziente, creativa, solare e parlo 3 lingue: italiano e francese fluentemente e inglese scolare. Se avete bisogno di più informazioni non esitate a contattarmi!

Salve sono Jessica di nazionalità peruviana, residente in Italia da ben 15 Anni, lavoro progresivo nella ristorazione, case vacanze, famiglie private. Brava a lavorare día sola che in Gruppo, ragazza sería e puntuale, sperienza maturata in tutti i Campi menzionati anche come babysitter, badante e colf

Ho 24 anni , studio Lingua dei Segni Italiana e lavoro nel week-end , ho l'attestato di O.S.S e lavoro in una struttura con bambini e adulti disabili , ho iniziato a fare la babysitter da quando avevo 16 anni e da piccola tenevo i miei cugini più piccoli .

Sono Maria, una studentessa del liceo e sto cerando un lavoro per le vacanze estive. Mi piace molto occuparmi dei bambini posso aiutarli con i compiti e farli divertire sempre con responsabilità.

Sono una ragazza di 17 anni , amo stare con I bambini, mi piace farli giocare e cantarli delle canzoni, ho un fratello piccolo e me ne sono sempre presa cura io, gli facevo da mangiare, gli cambiavo il pannolino e poi lo facevo dormire , sistemavo un pò la casa. Sono sempre stata molto brava riguardo ai bambini

Salve, mi chiamo Vanessa sono peruviana ho 25 anni e vivo e lavoro a Imperia come baby Sitter da 2020. Mi sono occupata di bambini dai 1 a 5 anni. Poso fare piccoli lavoretti a casa. Ringrazio per l'attenzione, vi porgo cordiali saluti.

Sono una signora di 60 anni giovanile e dinamica. Ho tre figlie indipendenti, sono automunita. Mi piace cucinare, leggere e giocare con i bambini. Sono disponibile per piccolo aiuto domestico. Non pongo limiti all'età dei bambini e al numero.

Sono una ragazza di 16 anni, non ho molta esperienza lavorativa ma amo i bambini e amo passare del tempo con loro♡ sono una ragazza molto responsabile e affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca