Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Porto Maurizio (18100) !

Imperia, le città principali

Tata San Remo
Tata Imperia
Tata Ventimiglia
Monica, assistente familiare Porto maurizio

Salve, mi chiamo Monica sono italiana, non fumatrice, auto munita, diplomata in Ragioneria, mi ritengo una persona educata, seria, precisa, dinamica, solare, con buone capacità comunicative e molto paziente. Penso di essere un adulto che sa svolgere il ruolo di una educatrice paziente e permissiva adeguandosi e rispettando le regole fissate dai genitori per poter sostenere la famiglia nel loro progetto educativo garantendo una continuità di obbiettivi fra i genitori e la baby sitter, ade...

Ciao sono Diana ho 27 anni sono peruviana, ho diploma ostetricia del mio paese, ho lavorato come baby-sitter con la esperienze, passione, responsabilità con cui ho sempre operato .
Marissa Giovanna, babysitting - 18100 Porto maurizio

Sono Giovanna, una donna di 50 anni, con esperienza con i propri figli e nipoti, con tanta pazienza e allegria con i bambini. Sono seria nel mio lavoro. Mi piacciono i bambini :)
Sonia, balia domicilio Porto maurizio

Salve, mi chiamo Sonia , a me piacciono molto i bambini, ho 21 anni, abito ad Imperia.. Io tengo ancora ad oggi bambini li porto al mare, faccio dopo scuola per far fare i compiti, Da mangiare e se può servire anche una mano in casa... Maggiori informazioni io sono qua..

Mi chiamo Sara e ho 19 anni sono rimasta un po' bimba anch'io quindi adoro stare con i bambini soprattutto se si tratta della fascia di età tra meno di 3-10 anni. Adoro giocare, aiutare con i compiti cercando sempre modi creativi e divertenti per non renderli noiosi più di quanto lo sono già. Sono molto attenta al loro benessere soprattutto dal punto di vista emotivo e alle specifiche attenzioni che richiedono i singoli bambini. Ho avuto esperienza lavorativa volontaria con i bambini in d...
Dayli, balia  Porto maurizio

Ciao mi chiamo Dayli, vengo dal Perù, mi piacciono molto i bambini e la loro compagnia, nel mio paese sono un insegnante per bambini, ho lavorato negli nidi, sono molto brava a leggere storie e fare attività manuali con i bambini e io Sono molto brava a insegnare, posso aiutare con i compiti.

Buongiorno sono molto paziente e giocherellona con i bambini. Mi soni occupata di mio nipote fin da neonato ad oggi che ha 10 anni. Mi occupo anche delle mia nipotine e di mio figlio di 2 anni. Sono automunita puntuale e affidabile.

Buon giorno sono Tata Maria ho 54 anni madre di 4 figli, nonna di 11 nipoti, che danno molto da fare, sono una persona tranquilla con i bambini

Salve sono sara ho quasi 20 anni sono in italia dal 2007 ho fatto le mediee la superiore in italia, ho 4 nipoti e aiutavo la mia cognata dal 2008 con i suoi bimbi, da quando sono nati dovevo aiutarla perché lei lavorava... Ho lavorato per una signora che aveva 3 figlie (6, 8, 11 anni)... Aiutavo mia zia con il suo bimbo di 6mesi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca