Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Caramagna Ligure (18100) !

Imperia, le città principali

Babysitter San Remo
Babysitter Imperia
Babysitter Ventimiglia
Veronica, baby-sitter - 18100 Caramagna ligure

Mi chiamo Veronica, ho studiato le scienze umane. Mi piace far divertire bambini e ragazzi, aiutarli nei compiti e fare tanti giochi insieme. Fare la babysitter è un piacere non un lavoro, mi affeziono e cerco di andare incontro alla persona. Cerco di portare tanta gioia nella vita degli altri, sono solare, positiva e l’ascolto è la prima cosa che cerco di far emergere. Mi piace creare rapporti sereni e duraturi, cerco di essere più disponibile che posso per la famiglia.
Irene, babysitting Caramagna ligure

Ciao! Mi chiamo Irene, lavoro da diversi anni come babysitter e insegnante privata. ho sempre avuto esperienze positive con i bambini e trovo sempre qualcosa di creativo da fare che li renda entusiasti!
Jinin, baby sitter - 18100 Caramagna ligure

Mi chiamo jinin ho 21 anni, amo stare con le persone, amo i bambini , amo lo loro innocenza e la loro voglia di vivere. Mi hanno insegnato tanto, e cerco questo tipo di lavoro non solo per un guadagno, ma proprio perché amo questo ambito. Sono a disposizione per qualsiasi informazione o incontro.

Sono un'insegnante di scuola primaria in servizio da oltre 28 anni. Offro un valido aiuto nei compiti e offro ripetizioni. Sono automunita e ho voglia di impiegare il tempo libero estivo con ciò che so meglio fare: occuparmi dei bambini.
Ilaria, babysitter - 18100 Caramagna ligure

ciao! Mi chiamo Ilaria e sono una studentessa universitaria di 21 anni e con 2 anni circa di esperienza come babysitter di due bambini di età tra 1 e 6 anni. Sono in grado di occuparmi di due bambni contemporaneamente, di accompagnarli a scuola o ad attività extra-scolastiche, di preparare giochi/ attività creative da fare insieme, di aiutarli nei compiti e cucinare. Sono auto munita e posso portare i bambini in macchina.

Sono Agata , una ragazza di Imperia di 19 anni. Ho avuto esperienze lavorative a che fare con il pubblico quali assistente bagnanti, quindi ho anche le basi del primo soccorso, e cameriera. Non ho avuto esperienze come babysitter, anche se mi sono occupata di mio fratello più piccolo. Sono disponibile per fare la spesa o altre attività in quanto munita di auto. Cucino molto volentieri, posso aiutare a fare i compiti e sono disposta a fare le faccende domestiche. Non esitate a contattar...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca