Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Oneglia (18100) !

Imperia, le città principali

Babysitter San Remo
Babysitter Imperia
Babysitter Ventimiglia
Veronica, babysitting Oneglia

Ciao a tutti, mi chiamo Veronica! Sono una futura laureanda in Psicologia di 22 anni. Ho da sempre adorato la compagnia di bambini e bambine sia nello stare insieme svolgendo attività ludiche ma anche nello svolgimento dei compiti. Ho fatto la babysitter a una bambina di un anno, aiutando la mamma anche nello svolgimento di piccoli lavori domestici. Ho seguito in una scuola media un bambino ed una bambina nella preparazione di compiti, verifiche e in vista dell'esame di terza media. Sono ...
Alessandra, babysitter Oneglia

Amo bimbi, animali, anziani pretendo sempre rispetto verso queste categorie, il mio lavoro lo svolgo con serietà e competenza Ho fatto e faccio volontariato aiuto le persone in difficoltà Una carezza vale più di tante parole
Simona, baby-sitting Oneglia

Ragazza solare, laureanda, esperienza pluriennale, cerca lavoretto part time per arrotondare. Referenze dimostrabili

Buongiorno mi chiamo Stefania, ho 37 anni e sono una persona molto seria e disponibile. Mi piace stare con i bambini, fargli fare i compiti, portarli al parco, .. Sono automunita.

mi chiamo klea, ho 20 anni e fin quando ero piccola ho sempre tenuto mia sorella minore, quindi posso dire che me la cavo. sono dotata di macchina

Buongiorno, sono Francesca. Adoro i bambini e ho una forte predisposizione all'educazione ed all'accudimento, tanto da farlo diventare il mio lavoro. Sono infatti una TNPEE e la mia formazione si focalizza sullo sviluppo del bambino. Ho esperienza con i bambini sia in ambito famigliare ma soprattutto lavorativo (tirocinio universitario in asili, ospedale pediatrico, centri riabilitativi, comunità). Sono disponibile sia per baby sitting e accudimento dei più piccoli, sia per aiuto compiti e ...
Silvia, babysitting Oneglia

Salve mi chiamo Silvia , sono una ragazza di 19 anni che ha appena terminato il 5^ anno di Liceo Scientifico Sportivo. Sono una persona molto solare, disponibile e socievole e in questo momento sto seguendo il mio sogno ovvero quello di diventare una maestra di sci partecipando ad un corso formativo con la regione Liguria. Per questo motivo sono motivata e disciplinata per qualsiasi attività mi capiti fare e sto imparando molto anche su come approcciarmi con i bambini.

Ciao mi chiamo Vanessa, ho 19 anni, sono stata un' au-pair a Vienna per circa un'anno. I bambini di cui mi occupavo avevano 1, 6 e 10 anni. È stata un'esperienza molto bella e sopratutto utile. Inoltre durante il periodo a Vienna ho fatto babysitting per altri bambini. Posso aiutare con i compiti e lo studio, giocare, andare al parco. Mi offro per babysitting per pomeriggi/ weekend ( anche alcune mattinate) Sono molto paziente e organizzata.
Angela, ragazza alla pari Oneglia

Ho un'esperienza temporale come baby sitter per 3 anni di diverse tipologie di età. Mi sono presa cura di diverse famiglie e nessuno si è lamentato del mio rendimento, sono una studentessa, tenendo conto dei principi teorici. Nell'ambito delle mie attività di baby sitter potrò aiutare con i compiti, svolgere attività dentro e fuori casa (giocare, camminare, ecc.). Da parte mia mi piacciono molto i bambini, sono paziente e molto affettuosa. Al momento sono pienamente disponibile al lavoro.
Cristina, babysitter - 18100 Oneglia

Buongiorno, sono una donna adulta e sposata ho una figlia ormai di 17 anni che ho cresciuto con impegno e trascorrendo con lei i pomeriggi giocando. Non alzo la voce, mi piace invece ragionare con i bambini perché capiscano cosa è meglio fare. Sono paziente. Sono puntuale, e quando prendo un impegno per me è sacro. Con mia figlia coloravo, facevamo puzzle, modellavamo con la pasta di sale, oppure andavamo al parco con pallone e corda per saltare. Sono diplomata con ottimi voti e posso aiuta...
Katia, babysitting Oneglia

Ciao a tutti! Mi chiamo katia e ho 28 anni, adoro i bambini ed inspiegabilmente i bambini adorano me, forse perché, come dice il mio compagno, sono più piccola di loro. Questo non toglie che debbano rispettare le regole e comportarsi in modo educato. Mi piace divertirmi con loro molte volte anche facendo progetti creativi.

Ciao sono Aurora! Sono una studentessa universitaria, sono una ragazza allegra e ambiziosa. Il mio obiettivo é quello di crescere migliorando sia dal punto di vista professionale che personale. Aiuto i bambini nello svolgimento di compiti a casa, sorveglianza attenta e partecipe dei bambini affidati e organizzazione del tempo al fine di garantire il giusto equilibrio tra gioco, riposo e apprendimento.

Sono Selma ho 16 anni e ho 6 nipoti e ho sempre fatto la tata e gli ho cresciuti io. Posso aiutarli a fare i compiti e aiuto anche nelle faciende domestiche.Sono tunisia ma sono nata in italia e so parlare italiano tunisino inglese e francese

Mi chiamo Daniela sono mamma di tre bimbi ho fatto la Tata per 10 anni.mi sono presa cura di una bimba meravigliosa dalla nascita fino a che è andata alla scuola elementare.

Ciao a tutti !! Mi chiamo Valentina e ho 17 anni. Faccio il quarto anno del liceo scienze umane e non ho esperienza ma amo i bambini !! Sono paziente , puntuale e generosa. Posso anche aiutare a fare i compiti ( livello elementari ). Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione !!

Ciao sono Beatrice, ho 19 anni, frequento l’università a Genova. Cerco un lavoretto per racimolare qualche guadagno, non ho molta esperienza ma sicuramente molta voglia di imparare. Ho molta fantasia per quanto riguarda attività da proporre ai bambini. L’età è indifferente, purché non siano troppo complicati da gestire.

Sono Maria e sono mamma di due figli ho esperienza con i bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Veronica, babysitting a Oneglia

Veronica ci ha aiutato durante le vacanze con i nostri bimbi di 6 e 1 anno. Ha giocato e intrattenuto la grande sia in acqua che fuori, facendola molto divertire. Ci ha anche aiutati con la gestione del piccolo. Sempre puntuale e precisa, anche disponibile a restare più del dovuto!

Tata Oneglia

Assistente all'infanzia Oneglia

Genitori Oneglia

Babysitting condiviso Oneglia

Vicino a Oneglia