Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Diano Castello (18013) !

Imperia, le città principali

Babysitter San Remo
Babysitter Imperia
Babysitter Ventimiglia
Naomi, babysitting - 18013 Diano castello

Mi chiamo Naomi ho quasi 20 anni, sono la seconda di 5 figli, amo i bambini, diplomat quindi ben accetto aiuto compiti Giochi di società, giochi per la memoria e tanti altri giochi Propongo ottimi giochi e tanta pazienza, andare al parco far incontrare mio fratello e le mie sorelle per farli giocare insieme So anche cucinare e potrei insegnare le basi delle lingue inglese, francese e qualche parola di tedesco Ottima casalinga nel caso aveste bisogno per le pulizie casa Ottima per i bam...
Eleonora, babysitting Diano castello

Mi chiamo Eleonora, sono una ragazza di 20 anni, ad agosto ne compio 21. Vivo a diano marina, ho la patente e sono automunita. Ho esperienza con mio nipote di 6 mesi e, quando ero in Spagna, ho fatto la ragazza alla pari prendendomi cura di due gemelli di un anno per più di 6 mesi. A casa ho due cavalli e sarei più che felice di far passare del tempo ai vostri figli con loro. Se i bambini non volessero andare al mare, come seconda opzione c'è la mia piscina a disposizione.
Ilaria, babysitting Diano castello

Buongiorno, mi chiamo Ilaria, ho 22 anni e studio all’università di Genova (facoltà di lingue). Cerco lavoro come babysitter/aiuto-compiti/ripetizioni. Mi reputo adatta a questo lavoro essendo una ragazza con una discreta capacità di attenzione, disponibilità e pazienza. Ho accumulato una certa esperienza con i bambini durante il lavoro nelle scuole estive come animatrice e facendo da babysitter alle famiglie straniere in vacanza. Ho seguito bambini dai 3 ai 12 anni. Mi piacerebbe contin...
Jennifer, babysitting Diano castello

Salve, mi chiamo Jennifer e ho quasi 18 anni. Sono una giovane studentessa della scuola superiore nel ramo del turismo . Ho un'esperienza come bambinaia. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche sono puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e comp...
Martina, babysitting Diano castello

Mi chiamo Martina ho 37 anni vivo a diano castello (im) sono mamma di un bimbo di 2 anni e mezzo ho esperienza personale perché sono mamma inoltre ho accudito altri bimbi e mi piace farlo ho pazienza e amo tantissimo i bimbi. So cucinare poteri aiutare bimbi più grandi coi compiti.Sarei disposta ad accudire bimbi anche molto piccoli in zona Imperia o Diano Marina o zone limitrofe sono automunita .Potrei recarmi a casa dei bimbi o accudirli a casa mia in compagnia di mio figlio a seconda del...
Omaima, babysitting occasionale - 18013 Diano castello

Mi chiamo Omaima, ho 20 anni e ho avuto già esperienza come baby sitter. Sono in grado di aiutarli con i compiti e mi piace stare in loro compagnia! ?‍♀️?
Gaia, babysitting Diano castello

Ciao a tutti, sono Gaia, una ragazza di 18 anni che vive a Diano Castello. Ho già avuto esperienze di babysitting e mi sono trovata molto bene, instaurando dei rapporti bellissimi con i bimbi. Amo lavorare in questo settore e passare del tempo con dei bambini, pieni di energie e voglia di scoprire il mondo. Ho molta pazienza, voglia di fare e carisma. Sono anche brava a cucinare e posso aiutare nei compiti. Se hai bisogno di una babysitter per i tuoi figli non esitare a contattarmi!
Chiara, prescuola Diano castello

Sono una persona seria, tranquilla e paziente. Attualmente sono impegnata mezza giornata con il tirocinio che mi permetterà di terminare il mio ciclo di studi. Non ho esperienza nel settore di babysitting ma ho sempre avuto a che fare con bambini in ambito sportivo perchè ho praticato la pallacanestro per molti anni ed era fondamentale coinvolgere i più piccoli nell'attività.
Sara, babysitting - 18013 Diano castello

Sono una studentessa di 22 anni disponibile a tenere i bambini nel periodo estivo. Ho un fratello più piccolo di 8 anni e una cugina di 3 anni per questo ho esperienza con i bambini.

Ciao, mi chiamo Federica, 25 anni, offro servizio di babysitting occasionale (principalmente serale). Sono una tata molto responsabile, creativa e solare ! Ho frequentato la scuola superiore magistrale, lavorato presso asilo nido, doposcuola/campi estivi; disponibile per bimbi piccoli e grandi (aiuto compiti, gioco e divertimento etc) e auto munita . Contattami per ulteriori informazioni e trovare la soluzione alle tue richieste !

Mi chiamo Giada ho 36 anni e vado molto daccordo con i bambini di ogni età, mi piace giocare e leggere le favole amo anche gli animali. Prima di fare il lavoro preferisco conoscere i bambini e farmi conoscere da loro e dai genitori... Ringrazio per l'opportunità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca