Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Otranto (73028) !

Lecce, le città principali

Babysitter Lecce
Babysitter Nardo'
Babysitter Copertino

Sono una ragazza che ama i bambini, ho pazienza sono responsabile e faccio anche le pulizie.

Amo stare con i bambini e giocare con loro!
Elena, baby sitter Otranto

La mia vocazione primaria sono i bambini: ho conseguito, infatti, un diploma da istituto magistrale (scienze umane) con inserti di 200 ore tirocinanti nelle scuole di ogni ordine e grado. L'esperienza pregressa coi bambini di ogni fascia d'età ha implicato di ricercare progetti ludici, educativi e sociali che si proponessero loro come occasione pedagogica e di svago. Collaboratrice e referente di attività locali simili. Cerco una famiglia che mi dia possibilità e fiducia e che mi faccia senti...
Veronica, babysitting - 73028 Otranto

Salve, sono una giovane laureanda e sarei felice di poterla aiutare con il suo bambino. Rimango, da subito, disponibile per un colloquio conoscitivo! La ringrazio anticipatamente. ?

Sono una mamma, sono un oss e lavoro a stretto contatto con i minori.Amo quello che faccio e lo faccio con passione
Rossella, ragazza alla pari - 73028 Otranto

Mi chiamo Rossella, ho 24 anni, studio canto lirico e possiedo una laurea in discipline musicali. Sono una ragazza solare e paziente, amante dello sport. Offro supporto nello svolgimento dei compiti nel pomeriggio e propongo attività che possano mantenere viva l'attenzione del bambino/a, tra cui: lettura, recitazione, attività ludiche e... musica!

Sono Chiara, ho 19 anni e ho terminato la scuola superiore da un anno. Ho deciso di prendermi un anno libero per decidere al meglio quello che dovrò andare a fare in futuro, però contemporaneamente non mi piace stare ferma, quindi ho deciso durante quest’anno di fare dei lavoretti, tra questi rientra appunto l’attività di babysitting. Mi piace molto stare con i bambini, mi rendono felice e mi insegnano tante cose nuove. Posso aiutarli tranquillamente con i loro compiti, che frequentino elemen...
Giovanna, baby-sitter - 73028 Otranto

Salve, mi chiamo Gianna, sono principalmente una mamma e adoro i bambini. Ho sempre lavorato ma al momento sono a casa, ho due figlie una delle quali universitaria. Sono una persona seria ed affidabile, molto sensibile e attenta alle esigenze dei bambini. Ho una buona istruzione e potrei aiutare, come ho fatto con le mie figlie, nello svolgimento dei compiti scolastici. Mi adatto alle esigenze.

Sono una studentessa universitaria di vent’anni con un amore sfegatato per i bambini. Ho avuto diverse esperienze, dalle quali sono uscita sempre più soddisfatta e arricchita. A causa dei miei studi non garantisco una presenza costante, ma mi piacerebbe fare un lavoretto e poter dare una mano qualora ci fosse bisogno! Mi piace leggere, fare attività ricreative come puzzle, e ascoltare tanta musica!

Ciao sono una ragazza molto solare, amo stare con i bambini e occuparmi di loro. amo istaurare un bel rapporto con i bambini e farli divertire. Sto cercando principalmente un lavoro da baby sitter per l’estate durante la giornata, posso portare i bimbi al mare o ai parchi. Amo giocare con i bimbi e raccontare loro tante storie. Sarei disponibile anche in alcune serate, anche durante l’anno scolastico. Ho esperienza di tata con le mie cugine più piccole. Sono gentile, paziente, estroversa.

Ciao a tutte le mamme , io sono angelica , amo i bambini , adoro giocare con loro e divertirsi insieme , non mi stancherei mai .. ho 21 anni e ho esperienza avendo una sorellina di ormai 5 anni di cui me ne sono presa cura con tanto amore insegnandole tantissime cose ! Che dire , contattatemi ?

Ciao sono Chiara, laureata in scienze dell’educazione e della formazione con esperienza presso asili nido ad Arezzo, qui ho appreso tutte le competenze indispensabili per l’accudimento di bambini. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e simpatia reciproca. Aperta a qualsiasi necessità

Salve sono Daniela e sono una mamma di 40 anni con un figlio di 18. Sono disponibile part time e con i bambini ho pazienza e soprattutto sono simpatica :)

Salve...sono martina, una ragazza di 17 anni. Mi piacerebbe fare da babysitter quest' estate. Sono disponibile in qualsiasi momento. In famiglia ho tanti cugini di cui mi sono occupata personalmente. Mi ritengo una ragazza responsabile e mi piace prendermi cura dei bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca