Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Minervino Di Lecce (73027) !

Lecce, le città principali

Babysitter Lecce
Babysitter Nardo'
Babysitter Copertino
Ilenia, baby-sitter - 73027 Minervino lecce

Buongiorno mi chiamo Ilenia. Sono una ragazza molto precisa e attenta. Amo stare con la gente e relazionarmi. Amo principalmente i bambini e mi piace accudirli e farli stare bene e in ottima compagnia. Il mio hobby preferito è ballare e stare in famiglia. Amo la famiglia, prima di ogni cosa. I bambini sono la cosa piu bella a mio parere e per questo motivo amo prendermi cura di loro, farli sentire sereni e soprattutto imparare loro a relazionarsi e stare bene con la gente e fargli fare giochi...
Ilaria, babysitting Minervino lecce

Sono una ragazza paziente, amo studiare e sono sempre stata d'aiuto ai compagni in difficoltà. Amo cucinare e stare in casa. Preferisco un lavoro mattutino che la sera sono impegnata, magari di pomeriggio posso lavorare a chiamata.

Sono Chiara e ho esperienza con i bambini da circa 10 anni, sono un’animatrice (villaggi turistici) e organizzo eventi o compleanni per bambini

Mi chiamo Ilaria, sono laureata in Mediazione linguistica. Mi piace molto stare con i bambini e aiutarli a fare i compiti. Mi reputo una persona molto paziente e disponibile ad accogliere qualsiasi esigenza.

Sono una ragazza di ventisette anni, mi piacciono moltissimo i bambini e ho molta pazienza. Adoro giocare e divertirmi con loro. Ho già avuto delle esperienze con i bambini, anche di pochi mesi fino ad arrivare ai tredici anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca