Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Otranto (73028) !

Lecce, le città principali

Tata Lecce
Tata Nardo'
Tata Copertino
Alessia, assistente familiare - 73028 Otranto

Salve genitori, io sono una giovane mamma di 29anni, con una bimba di quasi 2anni. Prima di diventare mamma ho avuto in passato piccolissime esperienze come babysitter.. esperienze occasionali, nulla di concreto in realtà. Ho fatto l'animatrice mini-club per due stagioni estive.. bambini dai 3 ai 12anni. Nella vita mi sono occupata poi di altri lavori prevalentemete.. Oggi, a parte qualche lavoretto qua e là, faccio la mamma a tempo pieno.. Amo portare spesso la mia bambina al mare, delle al...
Olga, balia  - 73028 Otranto

Mi chiamo Olga, ho 19 anni e sono di Otranto. Sto cercando un lavoro a tempo pieno. Mi piace stare a contatto con i bambini, mi piace aiutarli nei compiti e cucinare per loro. Se c'è bisogno di una mano in casa lo faccio molto volentieri. Sono una ragazza estroversa, a cui piacere divertirsi con i bambini e soprattutto fai divertire loro. Le persone che mi vedono giocare con i bambini dicono che ci so fare con loro, e i bambini sono contenti di stare con me.
Syria, tata domicilio Otranto

Buongiorno, sono Syria... una ragazza intraprendente e socievole. Mi piacerebbe molto poter prendermi cura dei vostri bambini. Li aiuterei volentieri nei loro compiti scolastici e magari giocare dopo il 'dovere' sarebbe fantastico! Ho avuto esperienza con i miei cugini più piccoli, per me loro sono tutto, trascorrere il tempo con tutti quanti loro è una delle cose che mi trasmette gioia incondizionata, li posso definire come punto di forza. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilit...
Cristina, babysitting Otranto

Ho esperienza nel babysetting dei miei nipoti da circa tre anni nel periodo estivo. Non ho esperienza lavorativa ma ho una laurea in scienze dell'educazione (triennale in pedagogia dell'infanzia). Laurea conseguita a marzo 2016. Cerco bambini da aiutare con i compiti o da accudire in supporto alla famiglia. Ho aiutato nei compiti una bambina di 10 anni per un mese circa.
Alessandra, giovane ragazza alla pari Otranto

Ho esperienza con i bambini.. ho tenuto una bimba da 8 mesi fino quando ha fatto 4 anni.. ed un altra ke aveva 5 anni.. posso cucinare portarle al mare portarle a spasso.. giocarci..

Salve, sono Carmen ho 55 anni. Mi piacciono tanto i bambini. Sono precisa ordinata e anche un po' divertente. Mi piace giocare con i bambini seguirli nelle loro attività con impegno.

Sono Francesca...sono un istruttrice di nuoto da 20 anni . Ho esperienza con i bambini e piacere a fare questo lavoro. Possiamo giocare, fare sport, passeggiate, leggere e imparare insieme.

Mi chiamo laura. Ho un ottimo rapporto con i bambini di diverse età. Lingue aggiuntive oltre l'italiano come:spagnolo (buona padronanza), albanese(ottima padronanza), inglese (buona padronanza ) mentre tedesco e francese (scolastico) Ho buone capacità organizzative e decorative.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca