La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Benedetta, baby sitter a Palmariggi

Sono Benedetta, ho 21 anni e sono iscritta al secondo anno di Biotecnologie, sono una persona solare e che ama stare in contatto con le persone. Sono sempre pronta ad imparare qualcosa di nuovo per mantenere la mente sempre attiva ed in forma. Adoro giocare con i bambini ed aiutarli con i compiti eventualmente. Sto cercando persone gentili e disponibili a cui dedicare tutta me stessa. Spero possiate prendermi in considerazione come baby sitter Grazie!

Ci sono poche inserzioni attive a Palmariggi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Amanda, babysitting a Bagnolo del salento

Ciao mi chiamo Amanda, sono una ragazza di 26 anni. Sono disponibile per prendermi cura di bambini e dare una mano per cucinare e sistemare casa. Resto a disposizione

Celeste, prescuola a Cannole

Mi chiamo celeste ho 24 anni sono laureata in pedagogia dell infanzia tutt' ora frequento il secondo anno della specialistica in progettazione e gestione dei processi formativi. Ho lavorato in una ludoteca, faccio l animatrice per feste di compleanno per bambini sono 3 anni che faccio la baby sitter in varie famiglie. Inoltre sono automunita quindi posso spostarmi senza difficoltà nella provincia di Lecce sono di cannole un paesino vicino maglie. Adoro lavorare con i bambini perché imparo ta...

Sono Miriana, sono una studentessa universitaria. Sono paziente, affidabile, responsabile. Ho già svolto questo tipo di lavoro in passato, anche di volontariato, con bambini di diverse età. Sono pronta a venire incontro alle vostre esigenze e a quelle dei vostri bambini. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi

Serena, baby-sitter a Cannole

Ciao sono Serena una ragazza di 22 anni. Adoro i bambini e mi piace passare del tempo con loro. Sono di cannole Provincia di Lecce ma sono automunita quindi non ho problemi a spostarmi. Sono disponibile la mattina a qualsiasi orario per prendermi cura dei vostri bimbi.

Sherin, babysitter a Giuggianello

Sono Sherin.cerco lavoro babysitter

Ciao sono Ludovica, ho 18 anni e frequento l’ultimo anno di liceo scientifico, sono solare e mi piace stare a contatto con i bambini, ho una buona padronanza di inglese, anche con certificazioni. Posso dare una mano ai bambini a svolgere i loro compiti.

Buongiorno mi chiamo marianna e ho una bimba di 3 anni. Sono disponibile solo la mattina fino a fine giugno, se hai bisogno o per saperne di più mi contatti. Grazie

Rebecca, baby-sitting a Giurdignano

Salve. Sono una ragazza di 18 anni. Cerco un lavoro come babysitter. Mi piacciono da sempre i bambini e vorrei poter fare questo. Me la cavo abbastanza bene con i bambini. Grazie mille.