Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Muro Leccese (73036) !

Lecce, le città principali

Babysitter Lecce
Babysitter Nardo'
Babysitter Copertino
Laura, baby-sitter Muro leccese

Sono una mamma di 33 anni con un'esperienza decennale con bambini di tutte le età sia all'interno di famiglie sia in ludoteca.Attualmente faccio la mamma a tempo pieno di una bimba di 2 anni e di un bimbo di 1 anno, che sono la gioia delle mie giornate e do' loro tanto amore come loro lo danno a me.Il lavoro di baby-sitter è un lavoro che faccio da quando mi sono diplomata al liceo pedagogico perché ho avuto sempre un immenso amore per i bambini.Sono disponibile i pomeriggi, la sera e durante...
Martina, baby-sitter Muro leccese

Ciao! Sono Martina, ho 19 anni e ho appena concluso il mio percorso di studio in un liceo linguistico. Sono una ragazza molto dolce e solare ma allo stesso tempo divertente. Ho esperienza in quest'ambito di circa 2 anni, ho accudito bambini dai 3 ai 6 anni. Parlo fluentemente diverse lingue (inglese, tedesco, spagnolo), possiedo le certificazioni e ho avuto modo di praticarle in stage all'estero. Son disponibile anche a insegnarle ai bambini o ad aiutarli nei compiti scolastici anche in al...
Albachiara, babysitting occasionale - 73036 Muro leccese

Sono Albachiara e vivo a Muro leccese e ho 22 anni Ho frequentato il liceo delle scienze umane e da tre anni frequento la facoltà di Scienze della Formazione Primaria a Lecce dove ho potuto acquisire le nozioni base per potermi approcciare al fantastico mondo dei bambini. Sono stata cresciuta in una famiglia meravigliosa che mi ha educata e mi ha reso la ragazza che sono, per questo sono orgogliosa dei miei genitori, punto fermo sia per me che per mio fratello. Possiedo anni di esperienza...

Sono una ragazza di 19 anni, mi piace tantissimo stare con i bambini e sono molto attenta a ciò che fanno per far sì che possano divertirsi ma in sicurezza e far stare tranquilli i genitori. Mi piacerebbe fare tantissime esperienze con loro, divertendoli con ciò che gli piacere e proporre attività nuove. Ho creato tanti legami con i bambini grazie alle mie esperienze come animatrice e spero sia così anche con i vostri figli!
Annarita, babysitting Muro leccese

Salve 😊 Mi chiamo Annarita, ho 53 anni e sono una mamma di 3 splendidi di figli ormai grandi. So cucinare, posso occuparmi delle faccende domestiche e aiutarli con i compiti. Posso occuparmi di bambini di qualsiasi età. Ho molta esperienza con i bambini dato che ho avuto 3 figli.
Alba, baby-sitter Muro leccese

Ciao sono Albachiara, sto cercando un bambino da accudire per la stagione estiva.

Sono Meri, una ragazza di 26 anni. Mi piacerebbe molto ritornare a lavorare coi bambini, ho molta pazienza e già esperienza con i nipoti in famiglia ma anche con amici.. Se servisse posso pure aiutare anche nelle faccende domestiche.
Sonia, baby-sitter Muro leccese

Ciao, sono Sonia e ho 20 anni, ho appena finito la scuola e cerco un lavoro , mi piacciono tanto i bambini. Non esitate a chiamare.

Ciao, sono una ragazza di 19 anni e studio economia. Ho sempre avuto una predisposizione per i bambini e adoro stare con loro, infatti in passato ho avuto il piacere di passare tanto tempo con i miei cuginetti. Sono disponibile, solare, premurosa e gentile. Potrei dare una mano con i compiti, le faccende di casa e la cucina. Non esitate a contattarmi qualora ce ne fosse bisogno.

Sono una signora di 57 anni e vivo in Italia da 15 anni. Sono molto dolce e amorevole con i bambini. Ho cresciuto le mie 2 figlie e ho dato volentieri una mano nella crescita delle mie nipotine. Mi stanno al cuore i bambini perché gli amo e proprio perché la mia nipotina più piccola non abita in Italia. Sono una persona affidabile e essendo che non ho impegni familiari sono disponibile per fuori orari ed imprevisti d'ultima ora.

Mi piace stare con i bambini e prendermi cura di loro, non esitate a chiamarmi

Muro Leccese, via trento 105

Cerco lavoro di baby Sitter per la mattina...sono una mamma e ho esperienza con i bambini..

Sono una laurata in Servizio Sociale e ho lavorato con i bambini l'estate presso i Campus Estivi. Adoro giocare con loro e passare del tempo in loro compagnia, svolgendo qualsiasi tipo di attività creativa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca