Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Botrugno (73020) !

Lecce, le città principali

Babysitter Lecce
Babysitter Nardo'
Babysitter Copertino
Serena, babysitter - 73020 Botrugno

Mi chiamo Serena, sono una psicologa e al momento sto svolgendo un master in Mediazione familiare per la mia formazione professionale. Mi definisco una persona determinata che raggiunge i suoi obiettivi. Vado molto d'accordo con i bambini e nel gestirli mi sento sicura di me avendo cresciuto i miei due nipotini che adoro, Cristian di 6 a. e Andrea di 2. Sono una persona molto creativa e cerco sempre di inventare attività nuove per stimolare i bambini.
Elena, babysitter Botrugno

Allegra, spontanea, molto molto paziente. Mi piace stare insieme ai bambini, ci metto molto impegno in tutto quello che faccio, e aiuti ogni volta che posso.ho sempre cercato di dare tutto il mio meglio,
Sara, baby sitter Botrugno

Mi sono diplomata al Liceo Scientifico e attualmente frequento l'università di Biotencologie Mediche con l'intensione di poter provare l'anno prossimo il test di Medicina. Durante gli anni ho imparato a parlare bene l'inglese prendendo diverse certificazioni... per adesso ho il C1. So suonare anche il pianoforte e ho conseguito il 3 anno di conservatorio. Ma durante l'estate ho fatto da animatrice, da baby sitter... adoro stare con i ragazzi, giocare con loro e farli star bene. Sono molto...

Mi chiamo Sharon, ho 20 anni amo molto i bambini, sto cercando lavoro.. Accetto qualsiasi proposta, ho esperienza in questo campo anche con i bambini appena nati, mi piace giocare con i bambini e portarli anche a fare una passeggiata e giocare con loro al parco!

Salve a tutti, mi chiamo Francesca. Sono una ragazza solare, paziente e affidabile. Vivo in provincia di lecce e sono disponibile a seguire bambini di tutte le età, mi piace giocarci insieme e farli divertire! Sono diplomata al liceo linguistico internazionale ed aiutarli nei compiti non sarebbe un problema. Inoltre mi piace fare le pulizie e cucinare. Sono disponibile occasionalmente nei giorni festivi o le notti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca