Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Cassiano (73020) !

Lecce, le città principali

Babysitter Lecce
Babysitter Nardo'
Babysitter Copertino
Francesca, babysitter San cassiano

Sono Francesca, ho 26 anni, sono laureata in sociologis e attualmente iscritta a un nuovo corso universitario, abito a San Cassiano (LE). Sono disponibile per un servizio di babysitting part-time, o occasionale. Sono una ragazza estremamente solare, ed anche paziente, allegra ed empatica. Attualmente lavoro part-time in un centro prima infanzia e per tre anni ho avuto l'opportunità di accompagnare ragazzi in campi estivi, nell'ambito dei quali ho dovuto seguirli in attività di sport e gioco...
Anna, babysitter San cassiano

Ciao, Sono Anna ho 19 anni e adoro stare con i bambini. Sono disponibile a varie tipologie di babysitting quali, part-time e occasionale. Sono una tata disponibile, gentile e multitasking! Mi piace giocare e far divertire i bambini nel rispetto delle regole, ma si sa che anche la crescita nello studio è molto importante. Sono disponibile ad aiutare i bambini con i loro compiti..ad insegnargli a scrivere, leggere, matematica di base e anche più avanzata. Sono disponibile anche per quanto r...

Salve a tutti, ho 23 studio lingue e sono molto propensa a lavorare con i bambini.

Sono una signora con tanta esperienza sia per anziani che bambini grazie Se siete interessati sono disponibile

Sono Laura, ho 27 anni e sono una ragazza molto socievole, amorevole con i bambini in quanto ho sempre amato quest’ultimi. Solare e dinamica. Molto responsabile e premurosa. Nella mia vita sono una persona autonoma, munita di macchina e patente per eventuali spostamenti. Amo molto leggere e gli animali per cui qualora ci fossero non è un problema ma un piacere.

Salve a tutti, sono Elisabetta, ho diciannove anni e sono una studentessa universitaria. Ho sempre amato i bambini e infatti studio da alcuni anni pedagogia. Ho anche avuto diretto contatto con bambini molto piccoli in asilo-nido durante dei percorsi di alternanza scuola-lavoro. Sono una persona molto affettuosa e cerco sempre di essere felice ed empatica con tutti e nelle diverse situazioni. Spero di potervi aiutare ;)

Salve, sono Anna. Ho 37 anni e vivo a San Cassiano. Sono, fortunatamente, mamma di tre splendide bambine e di esperienza ne ho tanta. Mi piacerebbe lavorare con voi e i vostri figli. Distinti saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca