Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Muro Leccese (73036) !

Lecce, le città principali

Tata Lecce
Tata Nardo'
Tata Copertino
Benedetta, babysitting - 73036 Muro leccese

Sono Benedetta, sono di Muro Leccese e ho 25 anni. Sono laureata in Scienze Biologiche e nel tempo libero amo stare con i bambini in qualsiasi attività. Sono disponibile a cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri, giocare coi bambini e intrattenerli. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi. Sono a vostra disposizione!

Sono una persona seria con esperienza, mamma di 3 figli e adoro tutti i bambini...Sono molto attenta e mi piace stare con loro, giocare e accudirli con tanto amore

Mi chiamo Elisa, sono una ragazza di 23 anni diplomata presso il Liceo Delle Scienze Umane con esperienza come educatrice e baby sitter effettuo servizio come babysitting e aiuto compiti. Ho un’esperienza come babysitter, attività che già svolgevo occasionalmente mentre frequentavo la scuola superiore. Il diploma in Scienze Sociali mi ha fornito le competenze indispensabili per l’accudimento dei bambini di ogni età. Ho frequentato un corso di primo soccorso mentre svolgevo il compito di volo...
Chiara, balia  Muro leccese

Sono Chiara, una ragazza studentessa di 26 anni, vivo a Muro Leccese e sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato.
Rebecca, babysitting - 73036 Muro leccese

Ciao sono Rebecca amo i bambini. Ho frequentato la scuola servizi socio sanitari preso l'attestato in operatore socio sanitario, ho fatto il tirocinio all'asilo nido. Amo molto il mio lavoro giocare con i bambini farli divertire.
Federica, assistente familiare - 73036 Muro leccese

Sono Federica una ragazza di 28 anni ho una qualifica di tecnico all’assistenza all’infanzia mi sono occulta già in passato di bambini gli aiutavo a fare i compiti gli preparavo da mangiare e gli facevo giocare. Sono una persona molto alla mano e mi adatto alle esigenze della famiglia. Offro attività ludiche tramite metodo montesorri Momentaneamente non ho la macchina

sono una mamma molto paziente che con i piccoli riesce a stabilire rapporti di simpatia e fiducia reciproci. Attenta alle esigenze dei bambini posso organizzare intorno alle loro esigenze le diverse fasi della giornata. Amante dei libri, delle favole, dei giochi mi piace far sognare i bambini anche quando sono grandicelli. Considerata sempre una persona affidabile e professionale nelle precedenti occupazioni. Disposta ad aiutare anche in piccole faccende domestiche mi occuperei dei piccoli in...

Sono mamma di due ragazzi uno di 17 anni e una di 24 sono anche un operatore socio sanitario

Sono una donna di 51 , sono una donna empatica .Ho il diploma di maturita' .Adoro i bambini e sono affettuosa e paziente.Il mio lavoro l'ho sempre svolto con impegno e responsabilita'.Sono contenta di prendermi cura dei bambini , lo faro' come se fossero miei.

Sono una ragazza che ama stare a contatto con i bambini e che ha molta pazienza con loro. Sono disponibile, attenta e sempre solare. Ho la possibilità di accudire i bambini o nella mattinata o nel pomeriggio, o se necessario anche tutto il giorno per qualche giorno alla settimana.

Sono diplomata in scienze socio-psico-pedagogico.... adoro i bambini. Ho fatto la babysitter x 1 anno a due gemelli di 3 anni, uno stage con bambini anche con difficoltà quando ero a scuola e ho cresciuto i miei figli che ora hanno 8 e 11 anni.

Ho tanta pazienza e calma .. so cavarmela molto bene con i bambini. Ho lavorato 15 anni per pulizie e negli ultimi 2 anni assistenza a persona anziana con demenza senile.

Mi chiamo Marika ho fatto da babysitter ai miei cugini e 2 settimane presso una famiglia esterna sono molto paziente e giocosa e adoro passare il tempo con i bambini

Salve sono una ragazza di 26 anni circa mi chiamo federica e sono della provincia di lecce precisamente muro leccese sono amante dei Bambi infatti da quando avevo 15 anni ho fatto la babysitter sono disponibile a far fare i compiti ai bimbi e a pulire casa e cucinare non ho la macchina per muovermi spero non si un grave problema ho tanta voglia di lavorare ..contattatemi..

Mi chiamo Marica e ho 30 anni. Ho la laurea triennale in pedagogia dell'infanzia e una laurea magistrale in scienze pedagogiche. Ho esperienza nell'ambito da oltre 10 anni. Mi occupo dei bambini in tutto e faccio varie attività con loro adeguandole alle loro età. Adoro stare con loro: mi riempiono di gioia.

Ho 53 anni e sono mamma di quattro figli. Ho esperienza con i bambini da zero anni ai 26. Cerco lavoro come baby sitter soprattutto di mattina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca