sono una signora di 48 anni ho sempre fatto la beby sitter adesso ho qualche pomeriggio libero e vorrei dedicarmi ai bambini
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Montemilone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Salve, sono Cosima e risiedo a Minervino Murge. Ho 31 anni e sono mamma di 2 bambini di 6 e 8 anni, sempre cresciuti con amore e devozione! Ho tanta pazienza. Adoro tantissimo i bambini.. Sono disposta a badare cucciolotti, a sostenerli nei compiti e fare qualunque cosa faccia felice loro..

Buon giorno mi chiamo Mary sono mamma di un bambino di 4 anni e ho molto esperienza con i bambini..... ho lavorato come baby Sitter alla sala ricevimenti Beny a Foce Varano....amo i bambini e prendermene cura
"Sono Filomena ed ho 17 anni. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."

mi chiamo ivan ho 17 anni, sono un ragazzo gentile simpatico educato e mi faccio voler bene da grandi e piccoli.

ciao, mi piace stare a contatto con i bambini.. giocare con loro e aiutarli
Sono una mamma di un bambino di 10 anni, che lavora con aiuto compiti e ripetizioni per bambini della primaria e delle medie. L'affidabilità, l'attenzione, la serietà e la premura nella cura del tuo bambino sono le mie caratteristiche. E sarà un piacere trascorrere del tempo con il tuo cucciolo raccontando storie, giocando e divertendosi in piccole attività per scoprire ciò che lo circonda. Se hai bisogno di una tata part time cui affidare serenamente il tuo cucciolo, contattami.

Ciao, mi chiamo Antonia e ho 26 anni. Sono di Lavello. Non è la mia prima esperienza da baby sitter in precedenza ho avuto modo di accudire bambini in famiglia; sono automunita per qualsiasi necessità e possiedo un attestato da primo soccorso anche in età pediatrica. Posso accudire i vostri piccoli/e anche preparando loro il pranzo se ci sarà bisogno. Motivata a dare sempre il meglio, amo prendermi cura dei bambini e accudirli nella loro fase di vita.. qualificata come operatore socio sanita...

Ciao sono Alessandro, sono laureato in scienze motorie e sono un operatore per l'infanzia. Lavoro con i bimbi da oltre 20 anni. Sono molto empatico e riesco ad entrare immediatamente in sintonia con i bambini
Sono disponibile la mattina fino al pomeriggio alle 16:00 perché purtroppo ho un altro lavoro la sera