Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Minervino Murge (76013) !

Barletta-Andria-Trani, le città principali

Babysitter Andria
Babysitter Barletta
Babysitter Trani
Marianna, babysitter Minervino murge

Ciao salve, mi chiamo Marianna, Sono una ragazza di 19 anni che ha voglia d'imparare, mi piacciono molto i bambini non sono diplomata in questa cosa per il momento. Io non ho nessuna esperienza, ma potrei giocare con loro farli divertire..?
Vittoria, babysitter - 76013 Minervino murge

Sono casalinga e mamma di 4 figli. Ho 40 anni. Ho lavorato nel campo delle pulizie. Ho avuto esperienze nella vendita di prodotti per la casa e la persona. Di sani principi morali. Non fumo. Cerco impiego come babysitter nel tempo libero.

Sono una ragazza educata, disciplinata , mi prendo cura dei bambini e li adoro! Potrei intrattenerli inventandomi qualsiasi gioco, se dovessero aver bisogno di fare i compiti , ci sono molto volentieri. Mi sono diplomata quest'anno nel settore delle scienze umane, ho già avuto esperienza con i bambini dai 3 ai 5 anni all'asilo, durante l'esperienza di alternanza scuola lavoro

Sono una ragazza ho 33 anni e vorrei le vostre fiducia per stare con il vostro piccolo cuoricino.Grazie Dio vi benedica.

sono una signora di 48 anni ho sempre fatto la beby sitter adesso ho qualche pomeriggio libero e vorrei dedicarmi ai bambini

Mi chiamo Simona, ho 19 anni e sto frequentando l'università di Bari al momento. Non ho mai svolto il lavoro da baby sitter di per sé ma ho maturato esperienza con mio cugino. Sono certa di poter svolgere ottimamente questo tipo di incarico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca