Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Spinazzola (76014) !

Barletta-Andria-Trani, le città principali

Babysitter Andria
Babysitter Barletta
Babysitter Trani
Mary, babysitter - 76014 Spinazzola

Buon giorno mi chiamo Mary sono mamma di un bambino di 4 anni e ho molto esperienza con i bambini..... ho lavorato come baby Sitter alla sala ricevimenti Beny a Foce Varano....amo i bambini e prendermene cura
Sara, babysitting - 76014 Spinazzola

Mi chiamo Sara, ho 20 anni e vivo a Spinazzola. Sono una ragazza solare, socievole e affidabile, mi piacerebbe tanto lavorare come baby-sitter perché amo la compagnia dei bambini e riesco a trasmettere loro il mio entusiasmo. Ho avuto esperienza con i miei cugini e alcuni bambini di amici, svolgendo diverse attività ludiche divertenti. La mia disponibilità è immediata. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi! Grazie per la fiducia.

Sono Angela Maria, ho 52 anni e sono madre di 2 figlie, 20 e 26 anni. Cerco un lavoro come babysitter per bambini di qualsiasi età, per il fatto che ho esperienza nel settore e poichè mi piace molto trascorrere il tempo con loro. Sono una persona molto solare e sempre attiva, aiutando anche nelle faccende domestiche se c'è bisogno :)

"Sono Filomena ed ho 17 anni. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca