Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Minervino Murge (76013)

Barletta-Andria-Trani, le città principali

Genitori Andria
Genitori Barletta
Genitori Trani

il 01/02/24 : Persona seria, referenziata e preparata

il 21/09/23 : Cerco una baby sitter full time automunita che si occupi di accompagnare uno dei due bimbi (6 e mezzo e 2 anni) a scuola, riprenda entrambi al termine delle lezioni e li faccia pranzare, segua la più grande nei compiti pomeridiani e nelle attività extrascolastiche. Necessito di una persona che non abbia altri impegni di lavoro, che dia piena disponibilità, che sia seria, discreta e molto amabile con i bambini. Contattatemi solo se realmente interessate ad un impegno duraturo e a tempo pieno

il 15/07/23 : Sono alla ricerca di una tata referenziata con pregressa esperienza che possa occuparsi di mio figlio di due anni. Giorni e orari ( inclusi i weekend )sono da concordare in sede di colloquio conoscitivo.
Davide, cerca babysitter - 76123 Andria

il 10/01/23 : Cerco una persona che si prenda cura in modo saltuario, in particolar modo nel weekend una volta al mese e all'occorrenza.
Eugenia, cerca babysitting part-time Andria

il 14/09/22 : Siamo alla ricerca di una persona che possa prendersi cura del nostro bimbo di 15 mesi, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13. Il nostro bimbo è molto solare e ama le persone, è vivace e gli piace molto stare all'aria aperta. Cerchiamo una persona seria e affidabile, che abbia già esperienze passate e che sappia gestire un bambino di quella fascia d'età. Vivendo ad 1km dal centro abitato, sarebbe preferibile essere automuniti.

il 25/08/22 : Sono alla ricerca di una persona referenziata con pregressa esperienza che possa occuparsi di mio figlio di un anno. Giorni e orari sono da concordare e potrebbero essere variabili a seconda delle esigenze.
Eugenia, cerca tata part-time Andria

il 25/08/22 : Sono alla ricerca di una persona premurosa, attenta e preparata, che possa occuparsi di mio figlio, per metà giornata, nella fascia mattutina dalle 8 alle 13. Mio figlio è un bimbo molto vivace e attivo, ama stare molto all'aria aperta ed è un gran esploratore.

il 07/05/22 : Cerco babysitter disponibile per alcuni pomeriggi a settimana per accudire un bambino di 4 anni. Richiesta esperienza, conoscenza della lingua inglese per svolgere anche attività in lingua, e possibilità di spostarsi autonomamente nelle città vicine.

il 06/03/22 : Accompagnare Mariasole al nido entro le 9.30 massimo . Quindi inizio servizio ore 08.15. Dal lunedì al venerdì. Andare a prendere Mariasole alle 13.00 e portarla a casa, aspettarmi sino alle 15.00. Organizzare due pom a settimana di intrattenimento per la bambina . Un sabato sera o venerdì ogni tanto, non fondamentale.

il 23/02/22 : Cerco babysitter poiche finisce l’allattamento e dovrei riprendere il full time. Avrei bisogno dal lunedì al venerdì il pomeriggio. I dettagli da definire.

il 06/02/22 : Cerco tata nei momenti di “bisogno”, in occasioni particolari , per alcuni weekend. -amorevole, socievole - attenta alle esigenze dei bambini -creativa ed educata - scrupolosa nel igiene e nel educazione dei bambini

il 07/01/22 : Dovrebbe tenere il bambino di 1 anno e occasionalmente se ammalato quello di 5

il 18/11/21 : Prendere i bambini dalla scuola dell'infanzia all'occorrenza

il 29/10/21 : Professionista a cui affidare mia figlia di 4 mesi. Necessità lavorative

il 12/10/21 : Cercasi tata disponibile per alcuni pomeriggi a settimana, propositiva nelle attività, con pregressa esperienza, per accudire un bimbo di 3 anni e mezzo.

il 30/09/21 : Per una bimba di 14 mesi cerco una babysitter full time dal lunedi al venerdi (mattina e pomeriggio escluso pausa pranzo). In particolare cerco una persona professionale, con esperienza, disponibile e dinamica.

il 08/09/21 : Ho bisogno di una persona dinamica che mi aiuti nella gestione dei miei due bimbi. Deve occuparsi principalmente della più grande (di quasi cinque anni) durante le ore pomeridiane, intrattenendola con giochi creativi e, se occorre, accompagnarla nelle attività pomeridiane. Preferirei una persona che abbia esperienza anche con bambini più piccoli e che tra qualche mese possa darmi una mano anche con il fratellino più piccolo che attualmente ha tre mesi. Cerco una persona seria, responsabile, ...

il 07/09/21 : Cerco babysitter per accudire mia figlia nelle mie ore di lavoro, deve accompagnarla al nido e andarla a prendere e farla mangiare io rientro per le 15

il 03/09/21 : 3/4h al max al giorno Bambina di quasi 2 anni A domicilio

il 02/09/21 : Per una bimba di un anno cerco una babysitter full time. In particolare cerco una persona professionale disponibile e dinamica.

il 28/08/21 : Per una bimba di un anno cerco una babysitter per il pomeriggio post asilo nido. In particolare cerco una persona professionale disponibile e dinamica.

il 25/08/21 : Cerco tata post asilo nido
Giulia, cerca babysitting part-time Canosa puglia

il 19/08/21 : Ho due cuccioli, un bimbo di 6 anni che comincerà la prima elementare ed una bimba di 2 e mezzo che andrà all’asilo nella stessa scuola. Cerco una tata che possa prendere i bambini a scuola, dietro l’angolo di casa, farli pranzare ed intrattenerli fino al mio rientro (ore 18 circa).

il 12/07/21 : Propositiva nelle attività. Buona conoscenza della lingua inglese.

il 25/05/21 : Disponibilità per 3 pomerighi a settimana dalle ore 13 alle ore 17-18. Automunita per necessità di disponibilità presso Bisceglie

il 23/11/20 : cerco una baby sitter che vada a prendere il bambino all'asilo e lo porti a casa, lo faccia pranzare, addormentare per il riposo pomeridiano. il mio rientro a casa è alle 18

il 23/11/20 : Seguire mio figlio nelle attività ricreative, scolastiche e farlo divertire

il 09/11/20 : Cerco una persona seria e affidabile che si occuperà part-time di un eonato di 4 mesi, inizialmente in mia presenza. Preferibile donna dai 40 in su che abbia esperienza e dimestichezza con neonati. Nell'ottica di una collaborazione duratura, se disponibile, la figura potrà occuparsi anche delle faccende domestiche.
Mariateresa, propone babysitting Andria

il 21/09/20 : Avrei bisogno di una babysitter occasionale con orari variabili a seconda delle esigenze, (disponibile sopratutto nelle ore pomeridiane ed eventualmente nei weekend), capace di prendersi cura di un bimbo vivace e sensibile di 16 mesi. Il piccolo cammina e porta il pannolino, ama giocare all'aperto con elementi naturali e non guarda tv. Mi piacerebbe incontrare una babysitter sensibile, affidabile, empatica e creativa.

il 19/06/20 : tata/sorella maggiore per due bambine che hanno perso la mamma

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca