Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Melfi (85025) !

Potenza, le città principali

Babysitter Potenza
Babysitter Lavello
Mariela, babysitting - 85025 Melfi

Mi chiamo Mariela, sono babysitter e anche professoressa di musica per i bambini laureata a Buenos aires, Argentina. Ho molta esperienza con loro e mi piacciono molto!!
Mara, baby-sitting - 85025 Melfi

Ciao , ho 42 anni sono mamma di due ragazzi ormai grandicelli.Mi piacciono i bambini mi viene naturale accudirli ho molta pazienza .Sono diplomata potrei aiutarli nei compiti.La mia esperienza ? Con i miei figli da 18 anni! So affrontare i capricci, i momenti più iperattivi ma anche i momenti di tristezza, con qualche coccola in più e quelli di noia con qualche attività, colorare , cantare canzoncine ecc ecc. Mi piace leggere storie ai bambini , e si sono un pò vecchio stampo magari per fa...
Carmen, babysitting Melfi

Ciao, mi chiamo Carmen. Mi sono sempre occupata di mia sorella minore o dei miei cuginetti sin da piccoli. Ho fatto la baby sitter a due famiglie, ad una per più di un anno, erano due bambini, una di 6/7 anni e uno di 9/10 anni. Li andavo a prendere a scuola, cucinavo per loro e a volte li aiutavo nei compiti. Nell'altra famiglia, ho fatto la baby sitter solo nel periodo estivo a 3 bambine di 6 - 8 e 10 anni. Con me i bambini non giocheranno mai al telefono /tablet ecc, amo farli divertire...
Gaia, babysitting occasionale Melfi

Eiii ciao mi chiamo Gaia, sono una ragazza dinamica, empatica ed affidabile. Ho terminato le superiori quest’anno diplomandomi in una scuola alberghiera , avendo avuto sempre un occhio di riguardo verso l’arte quest’anno ho deciso di non fermarmi , iniziando dunque un’accademia estetica . Come vi ho già anticipato in precedenza ho da sempre avuto una certa attrazione verso l’arte, la comunicazione e la creatività, così ho pensato bene di condividere ciò con i più piccoli; da sempre ho dedic...
Elena, baby sitter Melfi

Ciao, mi chiamo Elena e sono una ragazza di 19 anni, nonostante la mia giovane età e quindi, la mia scarsa esperienza ho tanta voglia di imparare e avrei molto piacere di fare la baby sitter perché da sempre adoro i bambini, fino a qualche anno fa giocavo con mio cugino più piccolo e insieme ci divertivamo tanto. Potrei dare anche aiuti per i compiti ai bimbini di scuola elementare e media. Contattatemi per maggiori informazioni, resto a vostra completa disposizione. Grazie per aver letto i...
Francesca, babysitter - 85025 Melfi

Salve, mi chiamo Francesca ed ho quasi 18 anni. Adoro i bambini nonostante sia ancora un’adolescente e ciò l’ho scoperto facendo l’animatrice estiva per qualche anno. Nonostante non abbia molta esperienza riesco a calmarmi con facilità e mi piace intrattenerli con lavoretti creativi. Mi definisco premurosa e responsabile e spero possiate avere fiducia in me.
Chiara, babysitting Melfi

Sono Chiara, ho 20 anni. Sono disponibile per sevizio babysitting su qualsiasi fascia d età, flessibile riguardo l orario di lavoro

Buongiorno, mi chiamo Jole. Sono una ragazza gentile, dolce e disponibile. Mi piacciono i bambini motivo per il quale mi sono iscritta a questo sito.
Rossella, ragazza alla pari Melfi

Ciao! Sono Rossella ho 26 anni e sono una ragazza solare e simpatica. Mi piacciono molto i bambini, mi piace passare del tempo con loro e prendermene cura, sono molto attenta alle loro necessità e quando è il momento di giocare sono piena di idee ed energie! Ho molta esperienza con i bambini e mi piacerebbe continuare ad occuparmi di loro.
Francesca, babysitting Melfi

Salve, mi chiamo Francesca, ho 22 anni e vivo a Melfi. Ho conferito il diploma alberghiero e ho lavorato nella ristorazione. Amo stare con i bambini e sono disponibile da subito.

Salve, mi chiamo Francesca e sto cercando lavoro come babysitter. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi, grazie! Posso seguire i bambini con i compiti dopo scuola, accompagnarli a scuola o andarli a riprendere, preparare loro in pasto, portarli in giro per uscite varie. Sono una persona molto precisa, puntuale e responsabile. Sono automunita, vivo nel comune di Melfi, non ho problemi anche a spostarmi per necessità nei paesi limitrofi. Prezzo ad ora da concordare con la famigli...

Ciao, sono Daniela e ho 23 anni. Sono di Melfi ma ho vissuti 3 anni a Siena dove ho appena concluso i miei studi di mediazione linguistica e culturale. Conosco bene l'inglese e lo spagnolo e ho delle conoscenze anche di francese. Posso aiutare i bambini con i compiti visto che ero molto brava a scuola. Sono disposta a cucinare e fare qualche faccend domestica; me la cavo in tutto, anche perché dopo 3 anni fuori casa ho imparato ad occuparmi della casa. Amo molto i bambini e mi sono spesso ...
Valentina, babysitting - 85025 Melfi

Ciao a tutti sono una giovane mamma ho 28 anni e abito a Melfi sono molto interessata a questo ruolo io amo i bambini mi rendono felice
Diana, babysitting Melfi

Salve sono Diana, ho 17 anni. Mi piacerebbe passare del tempo con dei bambini. Sono una ragazza energica e disponibile. Sono disponibile tutti i giorni tranne il mercoledì e il venerdì dalle 18:50 fino alle 20:30, per il resto dopo l'orario scolastico ho molto tempo libero.
Sara, babysitter Melfi

Ho cresciuto i miei due fratelli ho 24 anni sono solare e simpatica, ho attestato di animazione fatta in mini club e lidi turistici a Rimini.

Ciò, sono Grazia. Cerco lavoro come babysitter, sono una ragazza molto dolce ed amorevole con i bambini.

Sono brasiliana 35 anni sposata con un Italiano ho o due figli uno di 9 anni uno di 18 ani , sono in Italia da più di 1 anno .

Mi chiamo Stefania, ho 35 anni. Sono una persona molto allegra e paziente. Ho molta esperienza con i bambini. Posso aiutarli anche nei compiti.

Sono una giovane ragazza con un fratello , molti cugini più piccoli che adorano passare del tempo con me , ho fatto l'animatrice nei centri estivi e adoro i bambini. Desidero quindi avere occasioni per aiutare le famiglie passando del tempo con i loro bambini

Aiuto compiti per bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni.

Mi ritengo una ragazza solare e socievole. Mi piace interagire con persone nuove, infatti svolgo un’attività di volontariato di istruzione biblica che mi permette di fare proprio questo. Chi mi conosce concorda nel dire che sono anche una ragazza onesta e responsabile. Come babysitter mi piace inventare sempre nuovi giochi da fare insieme, evitando di finire davanti allo schermo della Tv o di un tablet.

Mi chiamo morena ho 16 anni e cerco un lavoro come baby-sitter sia per imprevisti, weekend ecc sia part-time dalle 4-20 ore settimanali, ho esperienza con bambini di età inferiore ai 6 anni, potrei aiutarli con i compiti o altro. potrei anche cucinare per loro, senza alcun problema..conosco tante ricette.

Sono una ragazza che ama i bambini e con tanta voglia di lavorare!

Salve ho un amore spassionato per i bambini e ho cresciuto e tenuto con affetto molti piccoli sin dai primi mesi di vita. Con pazienza e allo stesso tempo responsabilità mi dedico a loro pienamente.

Sono una ragazza di 18 anni e amo i bambini

Ciao sono Giusy ho 33 anni vivo a melfi. Ho lavorato come baby sitter con bimbi di tutte le età, neonati compresi. Sono una persona paziente dinamica socievole discreta e amo i bambini.Sono disponibile in qualsiasi giorno ad ogni ora, disponibile anche per le faccende domestiche e per preparazione dei pasti.

Sono Rossana, una ragazza di 24 anni. Se avete bisogno di qualcuno che si occupi dei vostri bambini non esitate a contattarmi. Inoltre sono disponibile ad aiutare i vostri bambini a svolgere i compiti di scuola elementare e media. Offro massima serietà.

Ciao, io sono Federica ho 17 anni e cerco un impiego come babysitter. Sono disponibile ad accudire i bambini giocando con loro o aiutandoli a fare i compiti sia per quanto riguarda la scuola media che le elementari.

Ciao io sono vive in melfi e voglio lavorare con babysitting

Mi chiamo Luana e ho 20 anni. Sono una ragazza molto solare, paziente e molto aperta con i bambini. Mi piace trascorrere del tempo con loro è una delle più belle che ci siano! Passo molto tempo con i miei cugini più piccoli e soprattutto con la mia piccola nipotina di un anno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca