Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Melito Di Porto Salvo (89063) !

Reggio Di Calabria, le città principali

Babysitter Reggio Calabria
Babysitter Gioia Tauro
Babysitter Palmi
Erika, baby-sitting Melito porto salvo

"I bambini percepiscono chi li ama" - questo è ciò che ho sempre pensato. Mi presento, sono Erika e ho 25 anni, abito a Melito di porto salvo. Sono sposata ma non ho figli quindi dispongo di un'ampia flessibilità di orari e esigenze. Sono disposta a occuparmi di alcune faccende della casa, aiuto compiti e svago per i vostri figli. Cerco una famiglia con dei bimbi/e/o/a che abbiano bisogno di una ventata di positività e sicurezza. Solitamente non lavoro con bimbi al di sotto dei 2 anni per mi...
Chiara, babysitting occasionale - 89063 Melito porto salvo

Ho tanta voglia di fare. Mi piace stare a contatto con i bambini e aiutarli nelle difficoltà
Marsida, babysitting - 89063 Melito porto salvo

Sono Marsida Vivo a Melito porto salvo Ho bisogno di un lavoro Come bebysitter Se avete bisogno chiamatemi Distinti saluti !
Giorgia, babysitter - 89063 Melito porto salvo

Ciao mi chiamo Giorgia ho 21 anni, sono un’insegnante di danza e amo i bambini. Sono libera tutta la settimana sia la mattina che il pomeriggio disponibile anche per fare i compiti. Se volete più informazioni, non esitate a contattarmi!
Antonella, prescuola Melito porto salvo

Sono Antonella Mi sto per laureare in economia aziendale però mi piacciano tanto i bimbi e amo passare del tempo con loro che sia fare i compiti accudirli o preparare da mangiare ho cresciuto tutte le mie cuginette conosco le esigenze dei piccoli
Antonietta, babysitter Melito porto salvo

Salve sono una ragazza di 30 anni che amo molto i bambini, ho lavorato come babysitter e sono molto disponibile ad aiutare i bambini nello svolgimento dei compiti.
Valentina, babysitting occasionale Melito porto salvo

Mi chiamo Valentina, ho vent’anni, studio mediazione linguistica. Ho la patente. Ho tanti nipoti, mi piacciono davvero tanto i bambini e mi piace insegnare loro qualcosa di nuovo e di giusto. Dargli qualcosa di buono. Amo le lingue e viaggiare. Preferirei lavorare part time ma anche altro non mi dispiace.

Salve, siamo due ragazze di 20 e 21 anni e viviamo a Melito di Porto Salvo. Da sempre amiamo i bambini. Come tata non abbiamo esperienza, ma solo esperienza con cugini e amici di famiglia che avevano bimbi. Siamo responsabili e attente. Per quanto riguarda giochi e attività, inventiamo al momento qualcosa da fare. Grazie per l'attenzione.

Mi chiamo Veronica, ho 19 anni e ho un diploma della scuola “ Ragioneria” amo questo lavoro ormai da un po’ di tempo, mi piace divertirmi con i bambini che siamo ( grandi o piccoli) sono una ragazza buona e affettuosa e non vedo l’ora di fare questa bellissima esperienza e conoscere tanti bambini..
Giorgia, prescuola Melito porto salvo

Salve mi chiamo Giorgia ho 21 anni adoro i bambini in quanto sono insegnante di danza

Mi chiamo Miriana, ho 26 anni e studio scienze dell'educazione e della formazione in quanto mi piace stare a contatto con i bimbi. Per sapere di più non esitate a contattarmi..

Sono naval pedà le mie qualità sono ottime perché ho due figli e gli ho educati benissimo Offro molto attenzione hai bambini Perché voglio lavorare sodo ed ottenere un buon stipendio e amo i bambini
Monia, prescuola Melito porto salvo

Buonasera mi presento ho lavorato diversi anni negli asili e anche nel pomeriggio e fine settimana come babysitter e aiuto in casa. Sono automunita e quindi posso portare i vostri bambini a sbrigare i proprio hobby .

Mi chiamo Monika, sto per compiere 22 anni. Parlo fluentemente l’italiano, inglese, spagnolo, hindi e Punjabi. Sono una studentessa universitaria.

Mi chiamo Simona, ho 25 anni, cerco famiglie da poter aiutare occasionalmente o con un orario partime.sono una ragazza socievole , volenterosa e responsabile! disposta ad aiutare i vostri bambini anche a livello scolastico.sono in possesso della patente di tipo B, quindi potrei anche accompagnare i bimbi a scuola o alle varie attività.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca