Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Pentedattilo (89063) !

Reggio Di Calabria, le città principali

Babysitter Reggio Calabria
Babysitter Gioia Tauro
Babysitter Palmi
Caterina, prescuola Motta san giovanni

Mi chiamo Caterina, tra un mese farò 23 anni, adoro molto i bambini, mi piace giocare con loro, fargli imparare molte cose, come imparare a parlare, a colorare, se sono più grandi anche a scrivere, imparare anche le "regole di casa", se i genitori saranno assenti durante l'ora di pranzo o cena o merenda, cucinerò anche per loro, adoro anche cucinare. Farò fare ai bambini anche passeggiate all'aperto. Ho esperienza di 4 anni di lavoro, con bambini neonati, accuditi già dal terzo giorno di nasc...
Erika, baby-sitting Melito porto salvo

"I bambini percepiscono chi li ama" - questo è ciò che ho sempre pensato. Mi presento, sono Erika e ho 25 anni, abito a Melito di porto salvo. Sono sposata ma non ho figli quindi dispongo di un'ampia flessibilità di orari e esigenze. Sono disposta a occuparmi di alcune faccende della casa, aiuto compiti e svago per i vostri figli. Cerco una famiglia con dei bimbi/e/o/a che abbiano bisogno di una ventata di positività e sicurezza. Solitamente non lavoro con bimbi al di sotto dei 2 anni per mi...
Martina, prescuola - 89065 Motta san giovanni

Salve, mi chiamo Martina ho 22 anni. Amo i bambini e amo prendermi cura di loro. Ho lavorato in questo campo solo una volta accudivo 3 gemellini.
Vanessa, baby-sitting - 89069 San lorenzo

Ciao a tutti! Sono Vanessa, ho 21 anni sono una ragazza molto disponibile, affidabile, gentile e molto premurosa e soprattutto sono una persona su cui si può aver fiducia. Mi piacerebbe fare da babysitter a bambini dai due anni in poi, stare in compagnia, farli giocare e dargli tanto amore.
Chiara, babysitting occasionale - 89063 Melito porto salvo

Ho tanta voglia di fare. Mi piace stare a contatto con i bambini e aiutarli nelle difficoltà
Marsida, babysitting - 89063 Melito porto salvo

Sono Marsida Vivo a Melito porto salvo Ho bisogno di un lavoro Come bebysitter Se avete bisogno chiamatemi Distinti saluti !
Giorgia, babysitter - 89063 Melito porto salvo

Ciao mi chiamo Giorgia ho 21 anni, sono un’insegnante di danza e amo i bambini. Sono libera tutta la settimana sia la mattina che il pomeriggio disponibile anche per fare i compiti. Se volete più informazioni, non esitate a contattarmi!
Antonella, prescuola Melito porto salvo

Sono Antonella Mi sto per laureare in economia aziendale però mi piacciano tanto i bimbi e amo passare del tempo con loro che sia fare i compiti accudirli o preparare da mangiare ho cresciuto tutte le mie cuginette conosco le esigenze dei piccoli
Antonietta, babysitter Melito porto salvo

Salve sono una ragazza di 30 anni che amo molto i bambini, ho lavorato come babysitter e sono molto disponibile ad aiutare i bambini nello svolgimento dei compiti.
Valentina, babysitting occasionale Melito porto salvo

Mi chiamo Valentina, ho vent’anni, studio mediazione linguistica. Ho la patente. Ho tanti nipoti, mi piacciono davvero tanto i bambini e mi piace insegnare loro qualcosa di nuovo e di giusto. Dargli qualcosa di buono. Amo le lingue e viaggiare. Preferirei lavorare part time ma anche altro non mi dispiace.
Helena, baby-sitting Lazzaro

Buonasera, mi chiamo Helena e ho 29 anni. Ho studiato letteratura e arte contemporanea; lavorato a messinscene teatrali per bambini di scuola elementare e grazie a queste mi diverto a ricreare storie con buffe voci e goffi personaggi. La mia casa si presta generosamente ad attività di lettura, studio e nelle giornate più miti, giochi in terrazzo in sicurezza. Se gradite, posso preparare degli sfiziosi toast e tramezzini. Grazie.

Salve, siamo due ragazze di 20 e 21 anni e viviamo a Melito di Porto Salvo. Da sempre amiamo i bambini. Come tata non abbiamo esperienza, ma solo esperienza con cugini e amici di famiglia che avevano bimbi. Siamo responsabili e attente. Per quanto riguarda giochi e attività, inventiamo al momento qualcosa da fare. Grazie per l'attenzione.

Ciao, sono Sonia ho 18 anni amo i bambini , mi piace passare il tempo con loro .Vi prego di non giudicarmi solo dall'età perché vi posso assicurare di essere molto responsabile soprattutto con i bambini .Ho esperienza con i bambini;oltre ad avere due sorelle più piccole di me , quest'estate mi sono occupata di tre bambini (due gemelle di 2 anni e un bambino di 5 anni).

Mi chiamo Veronica, ho 19 anni e ho un diploma della scuola “ Ragioneria” amo questo lavoro ormai da un po’ di tempo, mi piace divertirmi con i bambini che siamo ( grandi o piccoli) sono una ragazza buona e affettuosa e non vedo l’ora di fare questa bellissima esperienza e conoscere tanti bambini..

Mi chiamo Clarissa , ho vent’anni.. Ho molta esperienza coi bambini, ho molta pazienza, adoro prendermi cura dei bambini di tutte le età.

Salve, mi chiamo Jessica e ho 25 anni. Sono una laureanda in scienze del servizio sociale e vado molto d’accordo con i bambini. Sono la sorella maggiore di tre figli, quindi ho un minimo di esperienza in questo campo. Sfortunatamente, non ho la patente, ma potrei passare anche in casa del tempo con i bambini guardando cartoni o giocando con loro, in base alle preferenze di essi.

Mi chiamo Francesca mi piace fate la Tata perché piacciono i bambini, sognavo sempre di lavorare in un asilo nido per questo....😍quello che posso offrire hai bambini è amore , dolcezza e felicità...sono una donna molto dolce con tutti la sarò ancora di più con l l'infanzia....spero di avere notizie...baci
Giorgia, prescuola Melito porto salvo

Salve mi chiamo Giorgia ho 21 anni adoro i bambini in quanto sono insegnante di danza

Mi chiamo Miriana, ho 26 anni e studio scienze dell'educazione e della formazione in quanto mi piace stare a contatto con i bimbi. Per sapere di più non esitate a contattarmi..

Sono naval pedà le mie qualità sono ottime perché ho due figli e gli ho educati benissimo Offro molto attenzione hai bambini Perché voglio lavorare sodo ed ottenere un buon stipendio e amo i bambini

Salve, sono una ragazza di 25 anni. Ho il diploma magistrale e una laurea in scienze e tecniche psicologiche conseguita presso l'università di Messina. Cerco lavoro part-time. Sono molto premurosa e affidabile. Adoro i bambini e mi adatto facilmente. Ho lavorato per diverso tempo con bambini di diverse età creando giochi, balli, canti e aiutandoli anche nello studio . Ho la patente e sono disponibile a portarli anche al mare o dove si richiede.
Monia, prescuola Melito porto salvo

Buonasera mi presento ho lavorato diversi anni negli asili e anche nel pomeriggio e fine settimana come babysitter e aiuto in casa. Sono automunita e quindi posso portare i vostri bambini a sbrigare i proprio hobby .

Buongiorno, Sono americana qua a Roma per studiare la teologia all'universita pontificia. Ho molto esperienza con i bambini come tutor e camp leader, e anche come babysitter. Sto cercando un babysitting part time per avere i soldi di pagare l'affito a le tasse di studi.

Mi chiamo Monika, sto per compiere 22 anni. Parlo fluentemente l’italiano, inglese, spagnolo, hindi e Punjabi. Sono una studentessa universitaria.

Salve sono Teresa e ho 22 anni. Attualmente non lavoro perciò sono disponibile da subito. In quanto all’esperienza che possiedo vi posso assicurare che siete in buone mani.. ho cresciuto la mia sorellina fin da quando era piccola. So cucinare, pulire ma soprattutto intrattenere i bambini. In attesa di un vostro riscontro, vi porgo i miei più cordiali saluti.

Mi chiamo Simona, ho 25 anni, cerco famiglie da poter aiutare occasionalmente o con un orario partime.sono una ragazza socievole , volenterosa e responsabile! disposta ad aiutare i vostri bambini anche a livello scolastico.sono in possesso della patente di tipo B, quindi potrei anche accompagnare i bimbi a scuola o alle varie attività.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca