Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Mariotto (70032) !

Bari, le città principali

Babysitter Bari
Babysitter Altamura
Babysitter Molfetta
Giusy, babysitter Mariotto

Salve sono Giusy, ho 19 anni. Vivo a Mariotto una piccola frazione di Bitonto. Sono una ragazza dolce e con molta pazienza. Non ho molta esperienza con i bambini ma a me piacciono molto. Amo accudirli e giocare con loro.
Angela, baby-sitter - 70032 Mariotto

Salve sono Angela, ho 20 anni e sono una ragazza affidabile , responsabile e solare, ho avuto già esperienza con i bambini , sia nel campo dell'animazione sia in strutture , come asili nido e scuole materne :)
Lucia, babysitting occasionale Mariotto

Sono Lucia, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Cerco un lavoro part-time per mantenermi gli studi. Ho avuto esperienza con bambini in famiglia, ho lavorato in una sala ricevimenti come babysitter e per qualche mese mi sono presa cura di 2 bambini (6 e 12 anni). Piena disponibilità fino alle 15.00.
Katerine, babysitter Mariotto

Ciao sono katerine ho 22 anni mi piace accudire i bambini piccoli massimo di età fino a 6 anni, posso aiutarli a fare i compiti per scuola e posso cucinare qualcosa per loro conosco delle ricettine deliziose! Mi fa piacere giocare con i bimbi!

Sono Maria Domenica , ho già un lavoro ma non mi dispiacerebbe arrotondare lavorando come babySitting nei weekend, nei giorni festivi qualora qualsiasi genitore abbia un impegno. Prima del mio attuale lavoro ho fatto animazione, la mia mansione principale era occuparmi dei bambini. In più per più di 4 anni ho fatto doposcuola a bambini di scuole elementari e medie. Ovviamente in base alle età del bambino variano i giochi e le attività più consone da proporre. Distinti saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca