Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Toritto (70020) !

Bari, le città principali

Babysitter Bari
Babysitter Altamura
Babysitter Molfetta
Bianca, babysitting Toritto

Mi presento: sono bianca, ho 17 anni, vivo in provincia di Bari, adoro i bambini e ho molta esperienza con loro. Eccellente doti di comunicazioni e competenze interpersonali, capacità di operare in équipe e mi adatto facilmente alle esigenze della struttura in cui lavoro. Sono molto determinata e spero in futuro dopo gli studi medici di specializzarmi in pediatria. Sono molto paziente con i piccoli e riesco a stabilire rapporto di simpatia e fiducia reciproca. le mie caratteristiche peculiar...
Daiana, baby-sitting Toritto

Ciao sono daiana. Sono alle prime armi ma con tanta voglia di lavorare.Sono sempre stata a contatto con i bambini, infatti ho accudito i miei nipotini, quindi non ho problemi a stare con i bambini.
Angela, babysitting Toritto

Ciao , sono Angela ho 22 anni e sono una studentessa. Amo i bambini e passare del tempo con loro. Sono una persona molto solare e affettuosa, di solito i bambini amano stare con me. Ho esperienza con bambini appena nati, di età pre scolare e di età scolare. Ottime referenze

Mi chiamo ilaria ho 20 cerco un lavoro e mi piacciono molto i bambini e quindi ho pensato di buttarmi in questo campo . mi sono presa cura del mio cuginetto fino all età di 5 mesi . Quindi vorrei fare questo lavoro per stare insieme a loro e crescerli con amore giocando insieme a loro ( come disegnare dipingere insieme a loro ecc.. ) e aiutarli anche a fare i compiti ( in basè all età ) e potrei aiutare anche le mamma con qualche facenda domestica in casa
Camilla, baby sitter Toritto

Ciao sono camilla, ho 23 anni e vivo a Toritto in provincia di Bari. Ho sempre amato i bambini e dedicare loro del tempo in giochi coccole e tante piccole attenzioni. Mi ritengo una ragazza capace, attenta e molto protettiva. Attendo vostre.
Carmela, baby-sitter Toritto

Sono una ragazza che ha tanta voglia di imparare, amo i bambini ho molta pazienza soprattutto con i più piccolini, mi piace svolgere attività ludiche che non solo lì facciano divertire ma che rendano possibile il loro sviluppo cognitivo. Ho avuto esperienza in un asilo nido che mi ha permesso di avere un minimo di “esperienza” ma ho ancora molto da imparare, ed è proprio per questo che sono qui!
Maria Grazia, prescuola Toritto

SALVE, MI CHIAMO MARIA GRAZIA. SONO DI TORITTO ED HO 26 ANNI. SONO DIPLOMATA AL LICEO LINGUISTICO, NONOSTANTE ABBIA FATTO IL SETTORE DI BILINGUISMO ALLE SCUOLE MEDIE E MI STO LAUREANDO IN INFERMIERISTICA. SONO LA SORELLA MAGGIORE DI DUE SORELLE, QUINDI HO DIMESTICHEZZA NELL' ACCUDIRE I BAMBINI SIN DA QUANDO AVEVO 6 ANNI. HO FATTO VOLONTARIATO PRESSO L'ASSOCIAZIONE ANSPI ED IL CENTRO SAN GIROLAMO EMILIANI DI TORITTO (BA).

Sono Angela, una ragazza di 25 anni allegra, solare e rispettosa. Cerco genitori che abbiano bisogno occasionalmente e non di una persona affidabile a cui affidare i propri bambini/ragazzi. Ho sempre avuto una spiccata naturalezza nel rapportarmi con i bambini, amo giocare con loro, leggere storie e metterli a proprio agio, vederli sorridere e giocare.

Sono una donna di 48 anni, ho due figli e ho quindi una grande esperienza nel settore dell'accudire i bambini, so cucinare molto bene, sono munita di auto e posso fare qualsiasi cosa. Ho anche conoscenze nell'ambito dell'assistenza agli anziani, quindi ppsso svolgere anche un lavoroda badante.

Mi chiamo Teresa, ho 48 anni mamma di un ragazzo di 19 anni. Ho svolto lavori come baby sitter fin da ragazza per diversi anni. Successivamente mi sono occupata della crescita di mio figlio. Attualmente sono segretaria part-time in uno studio dentistico. Offro dunque la mia disponibilità di pomeriggio/sera e durante i week end anche saltuariamente. Automunita non ho difficoltà a spostarmi.

salve, sono una giovane laureata in cerca di un occupazione part time. sono allegra, socievole, educata, paziente e ascoltatrice.

Adoro i bambini. Ho esperienze con loro..ho fatto la babysitter ad una bimba di 1 anno e ad un bimbo da quando ne aveva tre fino a sei anni. Cerco lavoro part rime e posso essere flessibile con gli orari.

Studentessa al 3° anno di Università con attitudine all'ascolto, elasticità mentale, grinta, tanta creatività e pazienza. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e pertanto ho nozioni basi di psicologia, pedagogia e altre materie umanistiche. Sono in possesso di capacità analitiche e di problem solving associate a buone competenze tecniche. I vostri bambini saranno sempre impegnati in attività divertenti, stimolanti e creative, adatte alla loro età.

Sono laureata in Scienze della comunicazione, amo scrivere, leggere e sono una persona molto responsabile. Però sono anche molto solare, creativa, amo disegnare e cucinare dolci. Sono brava nel gestire bambini che non hanno voglia di studiare, ma so anche essere complice quando serve. Amo inventare giochi e insegnare canzoni. Ho avuto esperienza di babysitting nella mia famiglia, con figli di amici e anche all'estero come ragazza alla pari.

Mi chiamo anna e amo i bimbi xche sono una mamma giovane....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Bianca, babysitting a Toritto

Ha lavorato con me aiutandomi con i miei due gemellini è stata veramente fantastica mi è dispiaciuto dover interrompere l'esperienza lavorativa con lei, ma le mie due piccole pesti ormai erano diventati due ometti ed ahimè non avevo più esigenza dei suoi servizi. Non ha difetti se non rimanere al lavoro più del dovuto (se proprio lo si vuol considerare difetto). Sempre puntuale (se non anticipatatia) e ligia al dovere, ama il suo lavoro e ci mette il cuore. È una ragazza molto ambiziosa e spero faccia strada nella vita. Mi sento di raccomandarla perché in ogni casa ci dovrebbe essere una tata come lei, sa come insegnare ai bambini il rispetto e l'educazione. Ama ciò che fa e si vede che ci mette il cuore.

Tata Toritto

Assistente all'infanzia Toritto

Genitori Toritto

Babysitting condiviso Toritto

Vicino a Toritto

Babysitter Grumo Appula

Babysitter Binetto

Babysitter Palo Del Colle

Babysitter Bitetto

Babysitter Sannicandro Di Bari