Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Palombaio (70032) !

Bari, le città principali

Babysitter Bari
Babysitter Altamura
Babysitter Molfetta
Giulia, babysitting Palombaio

Ciao famiglie! mi chiamo Giulia ho 24 anni e abito a palombaio un piccolo paesino vicino bitonto..ho frequentato l'itc di bitonto, amavo tantissimo studiare purtroppo x questioni economiche non ho potuto continuare....che dire..amo i bambini e x me passare del tempo con loro in qualsiasi momento è sempre un piacere :)...la mia famiglia è abbastanza numerosa:siamo 4 fratelli e io sono la seconda. Ho "cresciuto" i miei fratelli perche sin da piccola, sono sempre stata premurosa, altruista, gene...
Carmen, baby sitter - 70032 Palombaio

Mi presento sono Carmen, sono di Palombaio(BA) ecerco lavoro con baby sitter.Sono una ragazza decisa e che ama molto i bambini.

Salve sono una donna di 39, diplomata all'istituto magistrale quindi con una formazione specifica per interagire con i bambini. Disponibile come babysitter e anche per aiuto nei compiti.

Ciao! Sono Mariella. Ho 50 anni. Ho sempre amato stare a contatto con i bambini. Vorrei occupare il mio tempo facendo ciò che amo. Ho molta esperienza, sono stata una babysitter fin da ragazza, successivamente sono diventata mamma. Sono mamma da ben 23 anni, ho accudito i miei due figli con tanto amore, educandoli al rispetto di se stessi e degli altri.

Salve mi chiamo Chiara ho già lavorato sia con bambini e sia con anziani e disabili sono diplomata in operatore dei servizi sociali. In oltre sono anche io casalinga e mamma. Sono disponibile par-time sia come baby sitter che come doposcuolista.

Salve, sono laureata in Scienze dell’educazione e formazione e sto Proseguendo gli studi. Essendo educatrice ho iniziato subito a lavorare in una scuola seguendo un ragazzo affetto da autismo. Ho fatto tirocinio con bambini più piccoli, in cui aiutavo a fare i compiti

Sono una ragazza di 16 anni. Amo stare con i bambini, faccio qualche giochino cartaceo, Amo tantissimo cucinare ma soprattutto con dei bimbi.

Mi chiamo michela, vivo a Palombaio. Ho terminato gli studi e ho tanta voglia di lavorare, sono una ragazza molto socievole, vivace.

Sono una mamma a tempo pieno, ora quasi disoccupata, i miei ragazzi sono cresciuti. Sono una persona solare, spiritosa, giocherellona, ma allo stesso tempo rigida quando lo richiede la situazione. Ho fatto doposcuola a ragazzi dell' elementari, raramente alle medie, conoscenza sia dell'inglese che del francese (livello scolastico). Sono molto paziente, ho 46 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca