La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Mariotto. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mamma di due bambine dolcissima , educatrice con anni di esperienza con minori , sia piccini che adolescenti , esperienza con minori con diagnosi . Discreta e con un'ottima capacità di osservazione adatto il mio modo di fare a seconda del minore con cui mi trovo ad interagire , flessibile ed accogliente.

Sono Alessia, ho 24 anni, ho l'attestato di assistente alla persona, amo gli animali, bambini, natura e musica. Ho esperienza con i miei cugini, sorella, essendo stata la più grande tra loro, li ho accuditi spesso. Vivo in provincia di Bari e sono disponibile a tutti i tipi di babysitting, tranne vivere a casa di qualcuno. Mi sposto facilmente con treno, a piedi o la macchina. Sono disponibile, empatica, paziente. Le attività che posso fare sono: vari tipi di giochi, compiti, preparare do...

Ciao sono Nicole, ho frequentato un corso come “assistente all’infanzia e alla persona” e sono disposta nell’ accudire bambini. Ho esperienza anche con bambini più piccoli di sei mesi in quanto ho un bambino piccolo. Sono una ragazza paziente e soprattutto creativa.

salve offro il mio aiuto come baby sitter facendo attivita assieme ai bimbi tv giochi animazione ecc passeggiate intrattenimento , aiuto nel vestire , colorare e tutto cio che puo essere utile a far socializzare al meglio i vostri bimbi .Ho tanta pazienza e mi diverto con loro , ho frequentato scuola di canto in passato e posso mettere dei programmi musicali al pc cosi cantiamo assieme

Salve sono Mariapia ho 30 anni e sono un assistente all infanzia. Ho svolto questo corso e inoltre svolgo lavoro di baby Sitter da tre anni, inoltre ho anche un bimbo di 3 anni. Sono molto esperta con i bambini e so gestire ogni loro bisogno , amo molto stare con i bambini e poter giocare con loro, e anche loro si affezionano molto velocemente a me. Spero di poter avere qualche chiamata da voi genitori. Non Ve ne pentirete. Grazie