Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Terlizzi (70038) !

Bari, le città principali

Assistente all'infanzia Bari
Assistente all'infanzia Altamura
Assistente all'infanzia Molfetta
Alessandra, assistente all'infanzia qualificata - 70038 Terlizzi

Disponibilità specialmente durante la mattinata dalle 8.00 alle 12.00, affidabile, rispettosa, educata, creativa, puntuale, discreta, corretta, sincera. No perditempo. Massima serietà. Per qualunque informazione contattare telefonicamente.
Lucia, assistente all'infanzia professionale Terlizzi

Ciao!! Il mio nome è Lucia Palma. Sono laureata in Educazione Sociale all'Università di Bilbao (Spagna). Ho frequentato corsi di primo soccorso per bambini, tutela di minori e animatrice socio-culturale, ottenendo attestati che lo dimostrano. Vivo a Terlizzi in provincia di Bari; ho un'enorme esperienza con bambini di tutte le età, anche in campi estivi e con bambini con invalidità. In più, ho buone referenze lavorative nel campo socio-educativo e sto studiando per un Master Europeo in ...
Francesca, assistente all'infanzia qualificata Terlizzi

Mi chiamo Francesca, ho 42 anni, vivo a terlizzi in provincia di bari, sono separata e ho una figlia di 22 anni. Sono in cerca di lavoro, mi piacciono molto i bambini e gli animali, ho l'attestato di OSA per l'infanzia, con i bambini ho lavorato in un'asilo nido per qualche mese, poi in una casa famiglia con bambini di diversa età, di bisceglie, dove ho scoperto di avere molta pazienza. In generale ho un carattere molto adattabile, semplice, tranquillo e dolce. Spero in questo sito di trov...
Ilaria, assistente all'infanzia - 70038 Terlizzi

Ciao sono una ragazza di 21 anni mi sto laureando in scuenze della formazione e dell educazione.il mio corso di laurea indica che sono una persona incline all aiuto empatica amante dei bambini pazientw.ho voglia di mettermi in gioco e di dimostrare la mia serieta'.mi piace essere allegra e scherzare spero di aver concquistato la vostra fiducia.
Miriana, assistente all'infanzia professionale Terlizzi

Ciao, sono Miriana :) Ho da sempre l'amore per i bambini ed ho avuto le prime esperienze con loro come animatrice in ludoteche e centri estivi. Sono stata la babysitter a tempo pieno per 2 anni, di 3 bambini (una bambina di pochi mesi, una bambina si 6 anni e un bambino di 7). Sento una vera vocazione per il mondo dell'infanzia e so di essere capace in ciò che faccio. Sono diplomata come assistente all'infanzia e a breve farò il corso di primo soccorso. Spero di avervi trasmesso l'amo...
Cristina, assistente all'infanzia Terlizzi

Vorrei sottoporre alla sua cortese attenzione la mia candidatura per il ruolo di babysitter. Il mio nome é Cristina , ho 40 anni e sono diplomata come maestra di scuola materna. Attualmente sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale che mi permetta di sfruttare a pieno la mia competenza in materia e la mia creatività. Ringraziandola in anticipo per l’attenzione, la invito ...
Roberta Maria, assistente all'infanzia qualificata Terlizzi

Ciao mi chiamo Roberta ho 25 anni e sono una ragazza dolce e affettuosa amo tantissimo giocare con i bambini
Enza, assistente all'infanzia qualificata Terlizzi

Salve, ho 39 anni non fumo ho avuto esperienza anche cn bambini dai primi anni di vita, oltre che cn i miei nipoti.Per informazioni contattami.

Mi chiamo Tatiele sono brasiliana, ho 25 anni, sono in Italia da 2 anni e 6 mesi. Ho esperienza come baby sitter, amo i bambini, sono calma, gentile e paziente.

Ho un attestato perché ho frequentato un corso di animazione per bambini , quindi , amo giocare con loro , insieme potremmo fare sculture di palloncini , leggere , potrei aiutarlo a fare i compiti e spiegarli concetti poco chiari . Ogni bambino con cui ho lavorato mi ha sempre dato soddisfazioni , per l' affetto ricevuto e per le scoperte fatte insieme .

sono laureata come educatrice e svolgo volontariato

In questa sessione mi presento: mi chiamo Francesca, ho 22 anni. Sono laureata in Scienze dell'educazione e formazione con una votazione di 107/110, presso l'univerisità di Macerata. Abito a Terlizzi e sono automunita. Ritengo di essere una persona responsabile, affidabile, dolce e premurosa. Amo i bambini, sono la mia passione.

Sono Miriana ed ho 16 anni, sono una ragazza molto educata e rispettosa. Ho lavorato come babysitter per due anni con bambini di svariata età.

Salve mi chiamo lina e sono una ragazza di 29 anni qualificata come educatrice di prima infanzia. Ho esperienza in asilo nido ed in privato e sono alla fine del corso da OSS. Non fumo e sono automunita e molto solare e con molta pazienza

Mi chiamo Mariangela e ho 24 anni, sono laureata in scienze dell’educazione e formazione, scienze pedagogiche. Ho esperienza in aiuto compiti e baby sitter con bambini anche molto piccoli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca