Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Magliano Di Tenna (63832) !

Fermo, le città principali

Babysitter Porto Sant'Elpidio
Babysitter Porto San Giorgio
Babysitter Montegranaro
Emanuela, baby-sitter Magliano tenna

Salve, mi chiamo Emanuela, sono una casalinga e una sarta. Ho cresciuto una figlia di 22 anni e posso prendermi cura dei vostri bambini. Ho la patente e sono pronta anche a svolgere le faccende domestiche. Preferisco un lavoro a tempo pieno piuttosto che occasionale.
Cinzia, babysitting Magliano tenna

CASALINGA, ESPERIENZA CON I PICCOLI, AIUTO COMPITI, AUTOMUNITA. Ciao, mi chiamo Cinzia! Ho 37 anni, diplomata in ragioneria. Mi sono sempre occupata dei piccoli della mia famiglia in tutte le fasi di crescita e da 1 anno Sono babysitter a tempo pieno. Sono molto paziente e amorevole, capace nella fiducia e simpatia reciproca. In grado di aiutarli nei compiti scolastici. Disponibile anche per piccole faccende in casa. Ringrazio per l'attenzione e porgo i miei migliori saluti.

Ciao! Sono una ragazza madrelingua spagnola di 34 anni, nata a Barcellona e residente in Italia ormai da 7 anni. Sono laureata in Psicologia, specializzata nel settore prima infanzia (età evolutiva, disturbi e apprendimento) e possiedo il diploma di diferenziazzione didattica nel metodo Montessori per la prima infanzia; sono inoltre insegnante di spagnolo qualificata. Ho esperienza con i bambini sia come babysitter che come educatrice di asilo nido e psicologa di sostegno/apprendimento sin da...
Francesca, babysitting Magliano tenna

Sono Francesca, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Cerco un lavoro estivo per sostenermi i costi degli studi
Gessica, babysitter Magliano tenna

Sono Gessica mi sto diplomando e mi piacciono moltissimo i bambini. Quando l’ho fatto precedentemente con mio cugino gli ho fatto fare i compiti, l’ho fatto giocare e mi sono occupata della cena e di tutto ciò che gli servisse. Sono solare, imparo velocemente e anche se sono giovane sono molto responsabile.

Sono una ragazza di 19 anni, una studente liceale di lingue all'ultimo anno, perciò posso dare ripetizioni e aiutare con i compiti. A partire da luglio sono disponibile sia durante la settimana che di sabato/domenica, nella zona Fermo/Montegiorgio. Mi trovo molto bene con i bambini. Paziente, gentile, affidabile.

Sono una ragazza universitaria di 19 anni molto vivace e creativa. Sono aperta a nuove idee e tendo a imparare velocemente senza problemi. Sono molto premurosa e attenta con i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca