Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Magliano Di Tenna (63832) !

Fermo, le città principali

Tata Porto Sant'Elpidio
Tata Porto San Giorgio
Tata Montegranaro
Mariacatena, balia  Magliano tenna

ciao a tutti mi chiamo mery, sono una ragazza di 25 anni e amo i bambini e mi piace stare con loro. Abito a magliano di tenna e sono sposata da 2 anni. Sono una persona solare, sorridente, altruista e disposta ad aiutare il prossimo.
Ana Valeria, balia domicilio Magliano tenna

Sono una ragazza di 20 anni molto vivace e creativa. Sono pronta per creare infiniti giochi e allo stesso tempo far imparare sempre qualcosa di nuovo ai bambini. Sono una ragazza molto premurosa e attenta, quindi evito possibili pericoli o tentazioni che possano avviare infortuni. Sono molto disponibile negli orari e i prezzi chiaramente sono trattabili con i genitori senza problemi.
Yvonne, tata domicilio Magliano tenna

Sono una mamma italiana di due splendide bimbe di 6 mesi e 6 anni...credo che più esperienza di questa non ci sia!
Caterina, assistente familiare Magliano tenna

Ciao sono Caterina, ho 28 anni, ho frequentato il liceo socio-psico pedagogico e mi sono diplomata…amo molto passare del tempo con i bambini, farli divertire, ridere, imparare nuove cose, fare lavoretti, disegni, aiutarli nei compiti delle elementari se necessitano..sono responsabile, calma, paziente, solare 😊 Sono autominita…disponibile dal lunedì al venerdì, sia mattino che pomeriggio.

Sono Mara ho 32 anni ho maturato diversi anni di esperienza come baby-sitter ma anche come aiuto compiti per bambini e ragazzi. Ho pazienza amore e senso di responsabilità. Accudire il bambino significa aiutalo a crescere, anche accompagnandolo ai giardinetti o a praticare attività sportive (piscina, calcio ecc...) nonché aiutarli nello svolgimento dei compiti, che gli vengono assegnati a scuola. Anche con i più piccolini si posso svolgere attività ludiche che aiutano il bambino a mettersi...

Sono una persona affidabile e pulita. Se serve, posso pure fare la pulizia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca