Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Montegiorgio (63833) !

Fermo, le città principali

Babysitter Porto Sant'Elpidio
Babysitter Porto San Giorgio
Babysitter Montegranaro
Sandra Graciela, babysitting - 63833 Montegiorgio

Ciao, sono una mamma che ha tirato su due figli che oggi sono persone per bene, lavorano e lo più importante sono felici. Mi piace molto viaggiare, andare al cinema e leggere, cucinare un po' meno ma lo faccio molto bene lo stesso. Sono solare, allegra e chiacchierona. Ho lavorato con bimbe di 1, 3 e 8 anni, posso fornire referenze dalle mamme ma le più efficaci saranno quelle delle stesse bimbe, le quali continuano a messaggiarmi anche se il rapporto di lavoro è già finito da tempo. Mi piac...
Veronica, baby sitter Montegiorgio

Sono Veronica, ho 24 anni e abito a Piane di Montegiorgio. Sono laureata alla magistrale di psicologia scolastica a Cesena. Ho scelto questo percorso di studi proprio perché mi piace stare a contatto con i bambini, per aiutarli in ambito scolastico o più semplicemente per giocare e divertirsi. Attualmente lavoro come educatrice scolastica, supportando i bambini che ne hanno bisogno. Mi ritengo una persona paziente, socievole e con molta voglia di fare. Ho esperienza con i bambini sia ...

Salve a tutti, sono Stefania ed ho 48 anni. Abito a Montegiorgio, mi ritengo una persona seria, empatica, solare e disponibile. Metto a disposizione con le mie referenze da madre, dove in questi 18 anni mi sono dedicata completamente ai miei due figli che ora che sono cresciuti e mi piacerebbe lavorare come baby-sitter. Questa professione l'ho scelta perchè mi piace lavorare e piacciono molto i bambini. Attualmente sto lavorando con un paio di famiglie, da più di un anno. Sono anche disponib...

Sono una studentessa dell'università Sapienza di Roma e sto cercando lavoro come baby-sitter. Non ho consolidato esperienza in quest'ambito poiché non ne ho mai avuto occasione. Amo i bambini e ho molta voglia di stare a contatto con loro.

Salve a tutti, sono Alessia, ho 18 anni, sto frequentando il 4 anno del liceo di scienze umane, ho preso conoscenza con bambini del nido quest'anno e ho lavorato come assistente bagnante. Mi piacerebbe lavorare nel mio tempo libero, massima serietà, posso dire che sono una ragazza solare, estroversa e mi piacciono molto i bambini. Se volete non esitate a contattarmi.
Giorgia, prescuola - 63833 Montegiorgio

Ciao sono Giorgia, ho 19 anni. Adoro i bambini, ho avuto esperienze in asili. Sono una persona paziente e disponibile, posseggo la patente B. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!
Emmi, prescuola Montegiorgio

Sono una ragazza di 28 anni, ho lavorato per anni con i bambini, ho sempre adorato il loro modo di vedere il mondo e mi piace poterli fare approcciare all'amore per l'espressione artistica, l'amore per i libri e per lo sviluppo della loro fantasia in genere!
Venusia, babysitting - 63833 Montegiorgio

Ciao, mi chiamo Venusia.Ho 43 anni e amo i bambini.Ho cresciuto i miei due figli con molta pazienza e tanto amore e in seguito ho deciso di dedicarmi nuovamente ai piccoli.Sarei felice e disponibile a tutti i genitori che ne abbiano bisogno.Vi ringrazio in anticipo.
Tatiana, babysitting Montegiorgio

Mi chiamo Tatiana ho 21 anni, sono una studentessa
Claudia, baby sitter Montegiorgio

Ciao a tutti, sono Claudia e sono al primo anno di scienze dell'educazione per i servizi educativi dell'infanzia. Mi piace molto stare a contatto con i bambini perché li adoro e sopratutto ho una grande pazienza con le persone, lo ritengo il mio dono. Conosco molti giochi e attività da poter fare e posso anche aiutare con i compiti!
Monia, babysitting Montegiorgio

Sono una mamma di 44 anni che cerca lavoro, ho cresciuto da sola i miei figli un maschio di 18 anni e una femmina di 16. Ho tutta l'esperienza per poter badare a bimbi di ogni età.

Ciao! Mi chiamo Alessia, ho venti anni. Sono una studentessa di storia dell'arte, anche se cerco di conciliare lo studio alla passione per il teatro. Ho precedentemente frequentato il liceo delle scienze umane A. Caro di Fermo... in quell' ambiente scolastico ho appreso quanto fosse splendido e sorprendente il mondo infantile. Così ho affiancato lo studio della pedagogia alla pratica, prendendomi cura dei miei cugini più piccoli, e dei figli di amici. Sono cresciuta in un ambiente confortevol...
Gaia, baby-sitting - 63833 Montegiorgio

ciao, mi chiamo gaia e ho 18 anni. frequento il liceo delle scienze umane e sono all’ultimo anno. mi piace molto stare con i bambini e ne ho esperienza da quando sono piccola
Gloria, babysitter - 63833 Montegiorgio

Mi chiamo Gloria ho 29 anni e abito a Montegiorgio, sono una ragazza solare e seria.
Emanuela, baby-sitting Montegiorgio

Salve, sono una ragazza di ventiquattro anni, ho sempre lavorato approcciandomi con il pubblico, la mansione riguardante era la cameriera. Ho frequentato un liceo psico-pedagogico, le nozioni di pedagogia mi sono familiari e attualmente frequento l'università di scienze politiche a Macerata. Sarei lieta di lavorare con i bambini e ove è necessario aiutali con i compiti, so che è impegnativo ma dispongo di molta forza di volontà. Grazie mille per l'attenzione
Eleonora, baby-sitter Montegiorgio

Salve, sono una ragazza solare con una grande passione per i bambini, sono energica e dinamica e durante le mie ore di babisitter posso anche occuparmi di fare aiuto compiti e lavori domestici. Sono una ragazza organizzata, seria e cordiale. Sono Automunita e non ho difficoltà negli spostamenti. Non vedo l'ora di iniziare. Non esitate a contattarmi

Ciao! Mi chiamo Sara e ho 16 anni. Frequento il liceo delle scienze umane e mi piacciono molto i bambini! Sono anche una sorella maggiore. Mi definisco una persona paziente, simpatica, prudente e anche molto creativa. Sono disponibile il doposcuola a giorni fissi e essere di molto aiuto.

Ciao mi piace molto stare con i bambini Posso aiutare nelle faccende Perbi compiti E se serve posso pire cucinare Posso fare qualsiasi gioco con loro

Mi chiamo Elisa, ho 26 anni e sono laureata in biologia. La mia esperienza come baby sitter non è nulla, ma trascurabile in quanto ho tenuto un bambino di due anni, a volte insieme alla sorellina. Mi occupavo principalmente di fargli passare quel paio d'ore in tranquillità, giocando ed evitando che si facesse male. Sono affettuosa e gentile, ma so impormi quando è il caso di farlo.

Cerco lavoro da babysitter durante la stagione estiva. Frequento il liceo delle scienze umane ed ho una buona base sul come educare e crescere nel giusto modo i bambini.

Sono una studentessa universitaria ho 23 anni.

Ciao, sono Beatrice una ragazza di 27 anni appena laureata che sta cercando di trovare la sua strada e che, nel mentre, vorrebbe lavorare soddisfando uno dei suoi più grandi amori..i bambini!

Mi chiamo Greta , ho 16 anni e studio presso il liceo classico Annibal Caro di Fermo. Ho poca esperienza con i bambini ma mi rendo disponibile per faccende di casa e aiuto compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Sandra Graciela, babysitting - 63833 Montegiorgio

Abbiamo avuto il piacere di avere Sandra come baby sitter per una settimana ed è stata una fantastica esperienza! Aurora (19 mesi) si è subito affezionata a lei! Di solito piange quando vado via ma quando c'è Sandra mi saluta subito e si mette a giocare. Si vede che ha molta esperienza con i bambini e sa proporre giochi divertenti ed educativi. Nei momenti in cui la bimba dorme si è sempre offerta per fare pulizie, riordinare o cucinare. Quando rientriamo a casa è sempre tutto in ordine e la bimba molto serena e divertita. Consiglio Sandra perché i vostri figli saranno in ottime mani!

Tata Montegiorgio

Assistente all'infanzia Montegiorgio

Genitori Montegiorgio

Babysitting condiviso Montegiorgio

Vicino a Montegiorgio

Babysitter Piane Di Montegiorgio

Babysitter Alteta

Babysitter Curetta

Babysitter Magliano Di Tenna

Babysitter Monte Vidon Corrado