Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Catanzaro Sala (88100) !

Catanzaro, le città principali

Babysitter Catanzaro
Babysitter Lamezia Terme
Babysitter Soverato Marina
Elena, babysitting Catanzaro sala

Salve, mi chiamo Elena Vittoria , ho 16 anni e a breve 17. Sono molto socievole e solare, ho molta pazienza e mantengo la calma anche in situazioni complesse, ho avuto varie esperienze con bambini di ogni età (inferiore ai 6 mesi, da 1 a 6 anni) sempre in ambito familiare. Sono sempre stata molto capace, coscenziosa, permissiva all'occorrenza ed anche severa nelle giuste occasioni. Intratterei il bambino/a con attività fai da te, giochi, musica, balli, e anche lettura. Sono molto affida...
Beatrice, baby-sitter - 88100 Catanzaro sala

Sono Beatrice, ho 21 anni e sono una studentessa di medicina iscritta al quarto anno. Ho sempre avuto piacere a trascorrere del tempo con i bambini e cerco un lavoro occasionale o part-time da affiancare agli studi.
Maria Lourdes, babysitting - 88100 Catanzaro sala

Sono Maria Lourdes, diplomata in Scienze Umane e laureata in sociologia con 110 e Lode, con qualifica per l’insegnamento nelle scuole di secondo grado. Sono innamorata dei bambini e mi piace giocare con loro, aiutarli nello studio (anche in caso di dislessia) e creare ambienti stimolanti e sereni. Le mie piccole esperienze sono state gratificanti e spero di poter essere un aiuto anche per altri genitori.

Ciao sono Anastasia! Ho 18 anni e adoro stare con i bambini. Ho avuto esperienze soltanto con in famiglia, facendo da babysitter ai miei cugini, dato che sono maggiorenne da pochi mesi, a ogni modo sono una ragazza disponibile e molto dolce. Sono disposta a giocare con loro, farli uscire, fare piccoli regali e sono disposta ad aiutarli con i compiti, dal momento che sono molto brava nello studio. Non possiedo ancora la macchina ma questo non è un problema! Mi piace camminare e passeggiare con...

Sono Noemi, giovane ragazza che fino all’arrivo della pandemia ha lavorato per 2 anni in un asilo nido aziendale, rapportandosi con bambini dai 3 mesi ai 3 anni. Per me non si è mai trattato di un lavoro perché adoro i bambini e mi sono rapportata a loro con amore, dedizione e passione svolgendo molteplici attività, divertendoci ma cercando anche di fargli capire cosa sia giusto o cosa no. Sono una persona estremamente solare, molto seria e disponibile.

Salve sono Chiara una ragazza di 25 anni...sono anche io di Siano, ho già un lavoro ma posso organizzarmi in quanto cercate per due volte a settimana una tata...sono una ragazza tranquilla, molto socievole e mi piace stare con i bambini...fatemi sapere voi magari anche ci conosciamo..

Ciao, sono Brunella ho 30 anni e "non sono mai veramente cresciuta"; a parte gli scherzi sono sempre stata a contatto con bambini cugini, fratelli, ecc....e poi qualche anno fa ho iniziato a lavorare come baby Sitter professionista, purtroppo non ho certificati e quant'altro ma sicuramente tanta buona volontà e ottime referenze di parenti e di famiglie per cui ho lavorato e di cui sono disponibile a dare contatti per referenze. C'è poco da dire, adoro i bambini per molti motivi, ma soprattutt...

Salve, sono una studentessa universitaria di 20 anni, cerco un lavoro come babysitter part-time se è possibile, sono circondata da bambini dall'infanzia in quanto la mia è una famiglia numerosa e hanno sempre affidato a me i piccoli, ho anche accudito i bambini di molti miei vicini di casa. Ho un diploma in pittura e riesco ad intrattenere bene i bambini in quanto anch'io amo giocare, leggere e disegnare. (:

Buongiorno sono Francesca una giovane studentessa, in cerca di un lavoretto. Ho già avuto altre esperienze sia come baby-sitter che come animatrice.

Buongiorno mi chiamo Mary, ho 51 anni, sono brava con i bambini, ho cresciuto 6 nipoti e due figli, sono tutti fantayeducati e solarimi piace tanto stare a contatto in i bambini e se il aiuto può servire per he non offrirlo

Sono neolaureata in lingue e cerco lavoro estivo

Ciao! Mi chiamo Chiara, ho 19 anni e vivo a Catanzaro. Sono una ragazza molto allegra ed adoro i bambini, solitamente anche loro adorano me. Ho avuto esperienze in famiglia badando e giocando con i miei cugini più piccoli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca