Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Siano (88100) !

Catanzaro, le città principali

Babysitter Catanzaro
Babysitter Lamezia Terme
Babysitter Soverato Marina
Nicoletta, babysitting Siano

Buongiorno, ho 27 anni e ho esperienza come baby-sitter e aiuto compiti da circa 5 anni con bambini dai 2 ai 10 anni d'età. Ho un diploma chimico-biologico e sono attualmente studentessa di psicologia. Inoltre ho un livello b2 di inglese e conoscenza scolastica di francese. Mi piace cucinare, specialmente dolci e sono molto paziente. Sono disponibile tutti i giorni, anche festivi, e per tutto il giorno (se ci fosse bisogno di sera e anche durante la notte). Sono disponibile anche per ripetiz...
Martina, baby sitter - 88100 Siano

Come ho già scritto sono una ragazza, sono dolce e paziente con i bambini, ma anche in generale. Io faccio oltre che da baby sitter (quindi cucini per loro, faccio passare a loro del tempo ecc) .Per le scuole elementari faccio ripetizioni per tutte le materie, invece con i bambini della scuola media mi occupo di ripetizioni di inglese, francese, arte, storia, italiano e scienze.
Valentina, baby sitter Siano

Mi chiamo Valentina, ho 23 anni e sono laureanda in giurisprudenza. Voglio coinciliare il mio studio con dei piccoli lavori. Mi piacciono molto i bambini ed amo giocare con loro. Posso aiutarli a fare i compiti.
Maria, babysitting Siano

Sono Maria , sto cercando un babysitting part-time.mi piace molto giocare con i bambini, ma sono anche disponibile a cucinare , fare le faccende e aiutare nei compiti.

Salve piacere Vittoria. Sono una studentessa universitaria ormai laureanda. Ho avuto esperienza in campo e ho lavorato per diverso tempo come animatrice per i bambini . Ho molta pazienza e amo follemente i bambini . Sono disposta ad aiutarmi nell’esecuzione dei compiti.

Sono una giovane ragazza da poco diplomata, vorrei fare questa nuova esperienza perché amo i bambini e mi piacerebbe aiutare le famiglie che hanno bisogno di occuparsi anche di altre mansioni. Sono una ragazza socievole, con un grande senso di responsabilità e che sa divertirsi con i più piccoli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca