Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Catanzaro Sala (88100) !

Catanzaro, le città principali

Tata Catanzaro
Tata Lamezia Terme
Tata Soverato Marina
Lucia, ragazza alla pari - 88100 Catanzaro sala

Salve a tutti, sono Lucia, ho 26 anni anni ed abito a Catanzaro. Mi sono da poco Laureata. Amo tantissimo i bambini, mi piace giocare con loro e occuparmi di loro. Sono una ragazza tranquilla, attenta e premurosa. Non ho esperienze lavorative in questo campo ma ho avuto esperienza con i miei cuginetti.

Ho 24 anni, ho avuto esperienze sia a livello professionale che non, con bambini di varie età. Sono molto solare e gioiosa e con i bambini creo subito un bellissimo rapporto, sono capace a preparargli i pasti, ad aiutarlo nei compiti, e perché no anche a divertirci. :-) non ve ne pentirete.

Mi chiamo Emanuela, ho 27 anni e vivo a Catanzaro. Cerco lavoro come baby Sitter perché è quello che amo di più fare.. Sono dinamica, allegra e creativa! Ho molti anni di esperienza come babysitter, animazione di feste per bambini e dopo scuola. Sono disponibile a tempo pieno, automunita e piena di energia e di voglia di lavorare.

Sono una persona affidabile e seria ho un bimbo anche io e sono cosciente cosa significano

Sono una mamma di figlia 11 anni , più di 11 anni ho lavorato come baby-sitter, e non solo , amo i bambini ... capisco prima regola ... i nostri figli e la nostra vita ....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca