Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Petrona' (88050) !

Catanzaro, le città principali

Tata Catanzaro
Tata Lamezia Terme
Tata Soverato Marina
Alessia, babysitting domicilio Petrona'

Salve sono una ragazza di 20 anni, solare, educata e tranquilla. Ho avuto diverse esperienze in ambito familiare: Ho accudito bambini, da neonati fino ai 10 anni. Attualmente sono una studentessa di Farmacia, mi sono diplomata un anno fa al Liceo delle scienze umane con il massimo dei voti e ho studiato anche psicologia e pedagogia, ottimo per comprendere lo sviluppo mentale ed educativo dei bambini. Sono una ragazza sportiva, infatti danzo da quando avevo 5 anni e ho conseguito il dipl...

Ciao mi chiamo mariateresa ed ho 21 anni, studio fisioterapia presso l’università magna Grecia di Catanzaro, ed ho già studiato biologia nella città di perugia. Sono una ragazza loquace, espansiva , che ama tanto i bambini ! Ho già avuto esperienze in passato come tata , non solo per quanto riguarda i miei guini più+ piccoli , ma anche con bambini di 1-2 anni. Inoltre, sono capace di aiutare i bambini con compiti ed interrogazioni, soprattuto in matematica e scienze . Sono abbastanza br...
Teresa, tata domicilio - 88050 Petrona'

Mi chiamo Teresa ho 29 anni e sono di Catanzaro amo i bambini
Mariagrazia, ragazza alla pari Petrona'

“Mi chiamo Mariagrazia ho 40 anni e ho 10 anni di esperienza come baby, sitter adoro i bambini. Come badante.Per maggiori informazioni contattatemi “
Teresa, giovane ragazza alla pari Petrona'

Con me tutti si sono trovati bene e nessuno si e mai lamentato

Salve sono Teresa ho 28 anni e sono di Catanzaro, amo i bambini e sono paziente

La mia esperienza nasce soprattutto dal fatto che io sia mamma di tre bambini di età diverse.Mi sono occupata di bambini anche x lavoro perché mi piace accudirli e avere a che fare con loro.Sono una persona paziente e disponibile, premuroso e affettuosa.

Sono nata e cresciuta a Brescia, ho seguito un'educazione rigorosissima, ho frequentato le istruzione sino al diploma a Brescia, nel frattempo ho lavorato come aiuto allenatrice in una squadra elementare di provincia, lavorativi ristoranti, negozi, come badante e baby-sitter facendo anche del dopo scuola, sono affezionatissima ai bambini, capisco le loro esigenze e li aiuto, ovviamente senza uscire dalla regole o dagli schemi, ho 19 anni, e cerco lavoro come baby-sitter/tata part-time.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca