Ciao! Sono Laura e ho 24 anni. Sono un’educatrice e pedagogista laureata in Scienze dell’educazione e in Scienze Pedagogiche. Sto attualmente svolgendo un Master per diventare insegnante di italiano per stranieri. Ho avuto esperienza in un asilo nido e scuola materna con bambini dai 0 ai 6 anni e ogni estate lavoro come educatrice nelle colonie estive con bambini e ragazzi in cui mi occupo totalmente di loro. Ho esperienza come baby sitter fissa e a chiamata. Ho avuto esperienza anche in famiglia in quanto ho molti cugini che spesso stanno con me quando i genitori non ci sono.
Mi piace molto stare con i bambini, giocare con loro, divertirmi e fare attività ricreative! Sono anche disponibile a guidare, ho la macchina quindi eventualmente potrei accompagnarli e prenderli da scuola, sono anche disponibile a cucinare e fare delle commissioni. Sono una ragazza molto calma, gentile, paziente, solare e responsabile. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Laura, babysitting occasionale a Catanzaro
Per consultare le disponibilità di Laura, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Laura non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore