Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Villa Cortese (20020) !

Milano, le città principali

Assistente all'infanzia Milano
Assistente all'infanzia Sesto San Giovanni
Assistente all'infanzia Cinisello Balsamo
Dasanthi, assistente all'infanzia Villa cortese

Buongiorno, Sono Dasanthi, ho 27 anni. Sono una persona molto positiva, sorridente e generosa. Mi reputo molto solare, sempre felice e capace. Amo i bambini e sono molto disponibile e paziente con loro. Ho curato un bambina bellissima per due anni, Ludovica di 5 anni. Li prendo a scuola, li porto a fare le attività sportive e i compiti. Sono anche una cuoca, . Amo cucinare per i bambini. Amo i bambini come i miei nipotini. Grazie.
Barbara, assistente all'infanzia professionale Villa cortese

Educatrice dell infanzia.. Con esperienza pluriennale Madre di due figli.. Si rende disponibile da subito all'accudimento di bambini e al disbrigo di tutte le faccende relative alla loro gestione quotidiana. In questo particolare momento.. Accudimento presso il mio domicilio. Vivo in una casa con giardino insieme ai miei figli di 12 e 9 anni e i nostri animali. Un cane.. Un coniglio.. Un pesce.. Due tartarughe.. E due inseparabili.. Disponibile nell'immediato previo fo...

Buongiorno mi chiamo Ombretta, ho 46 anni, mamma di una bimba di 10 e abito vicino a Legnano. Ho conseguito il diploma di maturità magistrale e di Vigilatrice d'infanzia presso l'ospedale dei bambini Vittore Buzzi di Milano con ottimo punteggio.Sono una maestra di sostegno per scuole elementari. In passato mi sono presa cura come baby sitter ed educatrice di bambini sani piccoli( prima infanzia) ed anche con problemi neurologici e caratteriali. Ho molta sensibilità e grande sopportazione. ...
Valentina, assistente all'infanzia qualificata Villa cortese

Salve mi chiamo Valentina, ho 30 anni e sono automunita. Ho lavorato negli ultimi anni come babysitter a tempo pieno presso diverse famiglie, curando bambini da 1 anno a 13 anni. Ho lavorato anche come addetta all'infanzia presso una ludoteca. Amo molto i bambini e adoro fare la babysitter e proporre giochi e lavoretti ai bambini per intrattenerli. Sono disponibile anche per le faccende domestiche, per preparare pietanze e curare i bambini e aiutarli durante i compiti.
Noemi, assistente all'infanzia qualificata - 20020 Villa cortese

Sono laureata in scienze del servizio sociale, ma ho lavorato in asili nido e in un centro diurno per minori. Sono vicepresidente di un'associazione di genitori. Aiuto i bambini e i ragazzi con i compiti, aiutandoli a scoprire il loro metodo di studio. Sono gentile, educata ed affidabile. Sono molto creativa e piena di fantasie, mi piace svolgere attività di tipo educativo e sensoriale.

Care famiglie, vorrei organizzare un piccolo gruppo di bambini per attivare un micro nido nella mia abitazione. Sono un’educatrice formata e esperta, oltre che pedagogista. Posso offrire un ambiente raccolto con attività che seguono lo sviluppo dei bambini e basate sulla pedagogia attiva.

Sono una persona qualificata ed affidabile. Ho molta esperienza e qualifiche adeguate al lavoro richiesto.

Ciao mi chiamo Angela ho 46 anni sono italiana ho studiato come asa e amo i bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca