Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Dairago (20020) !

Milano, le città principali

Assistente all'infanzia Milano
Assistente all'infanzia Sesto San Giovanni
Assistente all'infanzia Cinisello Balsamo
Giuseppina, assistente all'infanzia qualificata - 20020 Dairago

Sono una persona libera mentalmente, ho tre figli adulti. Sono un'insegnante di musica e tecnica vocale oltre che ęducatruce con specializzazioni per aiuto DSA e BES. Ho fatto doposcuola presso scuole statali e associazioni di aiuto per ragazzi che non potevano essere seguiti dai genitori (elementari e medie) ho insegnato a vari cori di bimbi anche di 2 o 3 anni, sono specializzata all'insegnamento della propedeutica musicale per bimbi dal nido in poi. Ho accudito neonati dalla nascita, ho fa...

Adriana 43 anni 2 figlie. Mi piaciono i bambini ho già lavorato presso famiglie.

Sono un educatrice qualificata, Posso occuparmi di neonati da sola o affiancare la madre nei primi mesi. L'ho già fatto ed ho referenze. Sono in grado di seguire i bambini della scuola primaria e secondaria, sono specializzata anche nel aiutare ragazzi con disturbo dell'apprendimento DSA fiscali ecc. Ho lavorato nei doposcuola delle scuole pubbliche.
Alessandra, assistente all'infanzia professionale Dairago

Ragazza di anni25, diplomata al liceo socio psico pedagogico , cerca bambini da accudire disposta a svolgere tale attività anche a casa propria. Zona:dairago, arconate, busto g, busto a, Legnano è zone limitrofe. Massima serietà e no perditempo. Prezzo da concordare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca