Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Dairago (20020) !

Milano, le città principali

Babysitter Milano
Babysitter Sesto San Giovanni
Babysitter Cinisello Balsamo
Noemi, babysitting - 20020 Dairago

Mi chiamo Noemi, ho 24 anni e studio Scienze della Formazione Primaria, ho da poco terminato il quinto anno universitario e ho già diverse esperienze di tirocinio e lavorative come insegnante sia nella scuola primaria sia nella scuola dell'infanzia, inoltre ho avuto modo di occuparmi di bambini di diverse età in famiglia. La mia formazione personale e professionale è in continuo sviluppo e aggiornamento, ho alle spalle anche un'esperienza lavorativa come insegnante di sostegno e un breve appr...
Erika, babysitting Dairago

Buongiorno mamme! Disponibile nei giorni e orari qui indicati a Busto Arsizio, Gallarate, Olgiate Olona, Marnate, Castellanza, Legnano, Samarate, Ferno, Lonate Pozzolo (o città limitrofe) per bimbi di tutte le età. Sono Erika, ragazza di 27 anni, italiana, residente a Magnago laureata in Scienze della Formazione Primaria presso l'università Cattolica a Milano. Lavoro come insegnante unica presso Scuola Primaria a Busto Arsizio, qualificata anche nell’aiuto ai bambini con disturbi speci...
Elena, babysitting Dairago

Ciao mamme e papà, sono Elena, mamma di due bimbi. Sono disponibile fin da ora per curare i vostri bimbi presso il mio domicilio. Adoro trascorrere del tempo con loro, proponendo sempre nuove attività, leggendo libri, cucinando insieme a loro deliziosi dolci, giocando nel nostro giardino o se vi va anche al parchetto o a passeggio. Mi piace informarmi leggendo testi educativi e libri che possano ispirarmi per proporre nuovi giochi. Ho esperienza di alcuni anni come animatrice per bimbi. S...

Mi chiamo Anna Rita abito a Dairago , sono una mamma di figli ormai grandi, mi piace lavorare a contatto con i bambini, lo faccio con responsabilità e amore, posso cucinare per loro , aiutarli nei compiti, data la mia esperienza di mamma posso occuparmi anche dei bambini molto piccoli,
Olga, baby sitter Dairago

Buongiorno, sono Olga, sono una mamma di 3 figli in cerca di lavoro. Ho avuto esperienza nella mansione anche oltre il ruolo genitoriale durante il periodo della loro crescita (18-14-12 anni). Mi offro come baby sitter per bimbi di ogni età, mi adatto a qualsiasi esigenza anche qualora richiedano di un aiuto nelle faccende domestiche e/o preparazione pasti. Anche solo occasionalmente se i genitori abbiano contrattempi o imprevisti di lavoro o semplicemente desiderino uscire a cena e svagar...
Valentina, babysitting occasionale Dairago

Ciao! Sono Valentina ho 29 anni e abito a Dairago. Sono educatrice di asilo nido e ho diverse esperienze di babysitting. Sono disponibile nei mesi di luglio e agosto. Per qualsiasi informazione contattatemi pure. Grazie!
Elisa, baby sitter - 20020 Dairago

Mi chiamo Elisa ho lavorato con due famiglie aiutandole ad accudire i bambini e facendo qualche lavoretto domestico, sono una ragazza reattiva e amo i bambini. Nonostante la giovane età ho maturato diverse capacità nel rapportarmi con essi, sarei felice di aiutarvi a supportarli ed intrattenerli quando vi trovate in difficoltà. Cordiali saluti.
Virginia, babysitter Legnano

Buongiorno a tutti!!! ​Sono Virginia, ​ho 27 anni​. Laureata in didattica per i beni culturali presso l'Accademia di Belle Arti di Brera. Sono una persona solare, calorosa ed energica. ​​Sto cercando un lavoro di babysitting occasionale. Purtroppo non ho un'esperienza professionale ma in questi anni​ ho potuto occuparmi dei mi due cugini più piccoli.​ Amo gli animali. ​
Giorgio, baby-sitting Dairago

Ciao sono Giorgio ho 20 e tanta voglia di lavorare. Sono bravi ad intrattenere i bambini e ad accudirli ho 4 fratelli più piccoli che ho cresciuto io. Sarebbe meglio il pomeriggio ma anche la mattina va bene. Sto per fare la patente. Offro giochi per i bambini, intrattenimento, aiuto compiti e anche disposto a cucinare per loro. Adoro i bambini e loro adorano me. Cerco un lavoro da babysitter part time. Buona giornata a tutti.
Ilaria, babysitter - 20020 Dairago

Ciao genitori, mi chiamo Ilaria ho 19 anni, sono una ragazza seria, affidabile, solare e dolce con i/le bimbi/e.. Se volete più dettagli su di me scrivetemi io rispondo!
Micaela, babysitter Dairago

Sono Micaela ho 20 anni Adoro i bambini , ho effettuato questo lavoro con bimbi diversi che avevano 1 anno o al massimo 4 anni Sono creativa , so come intrattenere i bimbi So cambiare pannolini, fare bagnetti , preparare pappe ecc Sono responsabile e affidabile!!
Eleonora, babysitting occasionale - 20020 Dairago

Salve, sono Eleonora una ragazza di 22 anni. Inutile dire che mi piacciono da morire i bambini, il loro mondo, il loro modo di vedere le cose e la semplicità con la quale riescono ad essere così sinceri con chi li circonda. Sono una ragazza molto espansiva ed estroversa, quindi mi piace molto giocare con loro.
Sabrina, prescuola Dairago

Salve, mi chiamo Sabrina, ho 19 anni. Sono una ragazza solare, attenta e premurosa. Amo i bambini e gli animali. Cerco un lavoro part-time, sono disposta sia a venire presso il vostro domicilio, sia ad ospitarvi nel mio. Sono disponibile come baby-sitter, dog-sitter e aiuto compiti. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Manuela, baby-sitting Dairago

Ciao! Mi chiamo Manuela e e sono una studentessa in procinto di iniziare l'università. Sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane, e adoro prendermi cura dei bambini! Ho esperienze di stage in qualità di educatrice nelle scuole elementari, e mi prendo cura dei miei nipotini che hanno 6 e 5 anni. Sono molto paziente, mi piace giocare e fare diverse attività. Posso inoltre aiutare con i compiti e a svolgere leggere faccende domestiche.
Massimo, baby-sitting - 20020 Dairago

Mi chiamo Massimo ho 49 anni e vivo a Dairago in provincia di Milano. Sono sposato ma senza figli. Sono un insegnante di chitarra da circa più di 25 anni. Ho sempre avuto a che fare con bambini a partire dai 6/10 anni in su. Mi sono sempre trovato bene con i bambini e loro con me, perché sono una persona semplice il gioviale.

Buongiorno, mi chiamo Martina ho 22 anni e sono una giovane ragazza a cui piace stare a contatto con i bambini. Attualmente lavoro al mattino, ma molto disponibile al pomeriggio, quindi part -time. Sono una ragazza solare, dinamica e precisa. In precedenza ho gia avuto esperienze come baby sitter per un bambino di 8 anni che aiutavo anche con i compiti a casa. Con un bambino di 6 anni che aiutavo con i compiti. E un altro bambino di 8 mesi. Sono patentata e automunita. Mi sono appena trasf...

Buonasera, sono Laura Vorrei prendermi cura di tutti i bimbi e bimbe, e lo faccio solo e soltanto con tanto amore. Sono sempre disponibile.

Ciao, mi chiamo Giada e offro bebysitting sia part-time che occasionale.. Ho diversi anni d'esperienza e sono mamma di un bimbo di 1 anno. Offro, inoltre, aiuto compiti e ripetizioni di lingue e materie letterarie per bambini e ragazzi.

Sono Sara ho 27 anni automunita e mamma di Lara una bimba di 5anni ho accudito molti bimbi e nel fine settimana organizzo feste di compleanno per bambini con Truccabimbi e Baloon art. So cucinare e non sono allergica a gli animali.

Sono una ragazza di 27 anni...ama i bambini...ho avuto modo di curare nipoti e figli di amiche...ho un lavoro part time e mi piacerebbe trovare un lavoretto per arrotondare il mio stipendio!

ciao mi chiamo giuly sono una ragazza giovane e molto dolce, con pazienza e sopratutto amo stare con i bambini giocare assieme a loro, è una passione per me, sono molto disponibile e con buona disponibilità. Ho avuto esperienze nel settore di baby sitter anche con bambini molto piccoli.

Sono una ragazza di 27 anni. Lavoro part time in un centro commerciale. Amo i bambini, mi piacerebbe tanto trovare dei bimbi da accudire...

Sono una ragazza di 28 anni, adoro i bambini e ho sempre avuto esperienze come baby sitting, animatrice ed educatrice come secondo lavoro o per pagarmi l università. Amo usare mia fantasia, creatività e passione per sperimentare giochi e attività sempre nuove così da poter stimolare la fantasia e la curiosità del bambino. Non amo usare dispositivi come PC tablet o altro; porgo molta attenzione alle necessità del bambino e cerco ciò che è più adatto per lui

Salve genitori io sono Laura una mamma di 44 anni. Ho un figlio di 11 anni di nome Giacomo e Andrea di anni 13. Mi piacciono molto i bambini e ho gia avuto qualche esperienza con i bimbi di amici di famiglia. Con loro mi piace impegnare il tempo con più attività possibili ad esempio una bella giornata al parco , qualche attività culinaria per insegnarli qualcosa di nuovo, mi piace disegnare insieme a loro e giocare .

Mi chiamo Aurora ho 20 anni e sono una studentessa universitaria della facoltà di scienze infermieristiche. Ho già avuto esperienze di baby-sitter con bambini di età media tra i 2-7 anni, ho svolto un tirocinio in un asilo nido, ho avuto esperienze all'interno della famiglia e inoltre ho anche svolto uno stage in una cooperativa per ragazzi con disabilità. Sono una ragazza responsabile, disponibile e socievole. Mi piace stare a contato con i bambini e aiutarli. Inoltre sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca