Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Busto Garolfo (20020) !

Milano, le città principali

Assistente all'infanzia Milano
Assistente all'infanzia Sesto San Giovanni
Assistente all'infanzia Cinisello Balsamo
Laura, assistente all'infanzia Busto garolfo

Sono laureata in Scienze della Mediazione Interlinguistica e Interculturale e sono in possesso di Attestato di Operatore Socio Assistenziale per l'Infanzia. Ho maturato diverse esperienze con i minori (età scuola d'infanzia, primaria e secondaria di primo grado) in qualità di assistente alla comunicazione, educatrice, catechista e babysitter. Motivata, premurosa e capace di guadagnare la fiducia e la confidenza dei bambini e dei genitori. Attenta alla soddisfazione dei bisogni affettivi ed ...
Clarissa, assistente all'infanzia qualificata Busto garolfo

Ciao sono Clarissa e vivo a Busto Garolfo. Ho 22 anni e frequento il Secondo Anno della facoltà di Scienze dell'Educazione (L19) presso L'università Milano-Bicocca. Gioco a Pallavolo e nel tempo libero faccio la catechista ai ragazzi di prima media mentre in estate faccio l’animatrice all’oratorio feriale. Da due anni per due settimane nel mese di luglio accompagno i bambini in montagna, al campeggio organizzato dall’oratorio e mi occupo dei ragazzi dai 10 ai 12 anni. Durante queste due ...
Carol Eveling, assistente all'infanzia Busto garolfo

Hola soy Eveling, tengo 39 años , madre de dos niños, de la edad de 11 y 21 años, he trabajado como docente en mi pais Peru , tambien estudios a nivel intermedio en el idioma ingles, experiencia en cocina , decoracion , cuidado de mascotas. Me considero una persona muy paciente, de buenos valores, respetuosa, alegre, con actitud positiva ante los desafios de la vida, muy creyente en Dios. Me gusta jugar con los niños, como docente tengo conocimiento en diversas actividades ludicas ...
Martina, assistente all'infanzia professionale - 20020 Busto garolfo

Ciao sono Martina una ragazza giovane ma con grande esperienza professionale! Abito a Busto Garolfo e sono automunita con mezzo proprio e non fumatrice. Sono diplomata presso il liceo socio-pedagogico e ho lavorato presso asili nido. Inoltre ho fatto da babysitter a più bambini sia neonati che grandi (cucino, bagnetto, uscita al parco, aiuto compiti), con referenze certificate. Amo i bambini, farli sorridere e giocare. Sono una ragazza solare, simpatica ed energica. Contattatemi :)
Ylenia, assistente all'infanzia professionale - 20020 Busto garolfo

Salve mi chiamo Ylenia , ho 24 anni , sono una ragazza molto socievole , con buone doti organizzative . Ho molta esperienza con i bambini dai 6 mesi ai 6 anni e più come assistente all'infanzia (certificata ) , baby sitter. aiuto compiti. Ho varie esperienza lavorativa in diverse strutture . Posso essere disponibile il pomeriggio per accudire bambini , giocare insieme, fare merenda, svolgere tante attività insiedme, tenerli a casa, addirittura fare i compiti insieme anche presso il mi...
Adriana, assistente all'infanzia qualificata - 20020 Busto garolfo

Sono una mamma di 2 bambini di 9 e 10 anni, ho 38 anni e sono una persona responsabile e molto attenta all'educazione dei bambini, mi piace farli divertire, giocare con loro e coinvolgerli a preparare pranzi e dolcetti. Le mia unica esperienza è quella di mamma, non ho mai lavorato e non ho esperienza, ma ho accudito altri bambini (di amiche e sopratutto i miei nipoti), sono seria, amo l'ordine, l'educazione e il rispetto, gradirei che ci fossero delle regole e che venissero rispettate. Ado...
Santiago Javier, assistente all'infanzia professionale - 20020 Busto garolfo

Sono una persona, responsabile, rispettosa, appassionata di animali, sono propositiva, imparo in fretta, ho buone relazioni interpersonali.
Valentina, assistente all'infanzia Busto garolfo

buongiorno sono una persona seria e pronta a ogni esigenza
Samantha, assistente all'infanzia professionale Busto garolfo

Ciao mamma e papà mi presento mi chiamo Samantha ho 23 anni e sono una ragazza dolce seria affidabile e responsabile con un grandissimo senso materno verso i bimbi . Ho esperienza con bambini da 0 mesi fin ai 12 anni. Sono diplomata uscita con 80. Non fumatrice Automunita con seggiolino . Posso far giocare i vostri bimbi , aiutarli con i compiti ho molta pazienza e responsabilità .
Cristina, assistente all'infanzia professionale Busto garolfo

Salve, sono Cristina e ho 25 anni; abito a Busto Garolfo e lavoro come educatrice nelle scuole e negli asili da 7 anni tramite una cooperativa. Amo i bambini e passare del tempo con loro.; Mi piace molto giocare con loro e accudirli. Il mio lavoro mi tiene occupata fino le 4/4.30 ma sono disponibile dopo la scuola e la sera.
Samb, assistente all'infanzia - 20020 Busto garolfo

Buongiorno sono una ragazza di 19 e mi piace mi fare babysitter in questo estivo grazie
Sofia Celeste, assistente all'infanzia qualificata - 20020 Busto garolfo

Mi chiamo Sofia. Sono argentina, da giugno vivo in Italia. Ho il permesso di sogiorno (mio marito è italiano). Sono un professore di matematica, informatica e fisica. Ho lavorato per molti anni nelle scuole primarie e secondarie di molte scuole in Argentina con bambini dai 6 ai 18 anni. Adoro i bambini e gli animali. Mi piace giocare con loro, usare risorse e didattica per imparare giocando.
Violeta, assistente all'infanzia qualificata - 20020 Busto garolfo

Ciao! Sono Violeta, sono una mamma di tre figli: 19, 12 e 10 anni, con tanta esperienza in questo campo, dato che ho curato due bambini piccoli in passato e in più amo i bambini e ho piacere di stare con loro!
Francesca, assistente all'infanzia Busto garolfo

Sono Francesca, 19 anni. Attualmente lavoro e vivo da sola. Mi piacciono molto i bambini e mi diverto insieme a loro per questo vorrei impiegare il mio tempo libero a contatto con loro e perché no nel frattempo anche guaragnare qualcosina. Sono stata molte volte a contatto con i bambini tramite l'oratorio, facendo l'animatrice e volontariato.

Nome e cognome: Vesela Georgieva Data di nascita: 21 dicembre 1976 Luogo di nascita: Bulgaria / cita Pernik Stato civile: sposata Rezidenza: Busto Garolfo, via Arconate 48 Sono bulgaro di 39 anni. Credo di avere esperienza come baby sister, perché io stessi figli, che ora sono 3 e 5 anni. Con i miei figli giocare molti giochi interessanti, cantare canzoni, ballare e divertirsi. Credo che i bambini che guardano sarà così Ho lavorato tre anni e otto mesi come cameriera in un alb...

Buongiorno mi chiamo mery , ho 50 anni . La mia esperienza sono i miei 3 figli. :-) Amo la musica , gli animali la lettura, bricolage passeggiare. Tutte attività che si potrebbero conciliare con bambini di ogni fascia di età.

Ciao sono Noemi, ho 20 anni, fin dalle superiori ho sempre curato bambini, sia a casa come babysitter, sia in oratorio come animatrice. Ho molta pazienza, mi piace giocare e passare del tempo con loro, ho molta inventiva per farsì che non si annoino. In caso di necessità sono disponibile per cucinare, fare le faccende domestiche, aiutare nei compiti e per i trasporti di cui i bimbi avessero bisogno.

giusy con esperienza decennale seria professionale

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Martina, assistente all'infanzia professionale - 20020 Busto garolfo

Ragazza veramente fantastica.... molto gentile e super preparata nonostante la sua giovane età!!! 5 stelle strameritata!

Laura, assistente all'infanzia a Busto garolfo

Laura ha lavorato per noi un anno, prendeva mio bambino all'asilo e lo accompagnava in macchina a casa. In caso di bisogno rimaneva con lui fino al nostro arrivo dal lavoro. Posso dire che mi sono trovata benissimo con Laura. Una ragazza dolce e sensibile, attenta ai bisogni dei piccoli e molto educata.

Laura, assistente all'infanzia a Busto garolfo

Durante il periodo che ha trascorso con me per accudire mio nipote si è dimostrata molto sensibile, premurosa, attenta alle necessità del piccolo, disponibile, corretta, amorosa verso il piccolo. Ha svolto il suo compito col cuore e non come un lavoro di ripiego dando grande affetto al piccolo (con attenzioni materne). Ha trovato anche delle soluzioni per venirmi incontro quando le mie necessità andavano oltre i suoi impegni scolastici e mi ha aiutata anche in compiti che esulavano dal suo incarico. Se dovevo uscire la lasciavo a casa con tutta tranquillità. Se dovessi avere ancora bisogno non esiterei a rivolgermi a lei.

Tata Busto Garolfo

Babysitter Busto Garolfo

Genitori Busto Garolfo

Babysitting condiviso Busto Garolfo

Vicino a Busto Garolfo

Assistente all'infanzia Villa Cortese

Assistente all'infanzia Dairago

Assistente all'infanzia Arconate

Assistente all'infanzia Casorezzo

Assistente all'infanzia Furato