La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Sono una persona solare, precisa, affidabile e con molta voglia di imparare dai bambini e di mettermi in gioco. Ho ottime capacità relazionali e, nel mio tempo libero, mi dedico al sociale (clown terapia). Amo i bambini, leggere loro e impersonificare le storie, e sono stata una chef professionista.

Ciao! Mi chiamo Camilla Viganò ho 19 anni e sono una ragazza solare, paziente e molto attenta ai bisogni dei più piccoli. Amo prendermi cura dei bambini con dolcezza e responsabilità, offrendo un aiuto concreto e sereno a tutte le famiglie che hanno bisogno di una mano durante la settimana. ESPERIENZA: Ho seguito per un un anno emmezzo un bambino tra i 7-8 anni. L’esperienza è stata così positiva e di fiducia che ho avuto il piacere di accompagnare la sua famiglia anche in vacanza. 💖Cosa p...

Ciao mi chiamo Naike, sono una ragazza di 25 anni e sono una Babysitter. Ho avuto l’opportunità di lavorare con bambini di diverse età e in vari contesti, sviluppando competenze utili per garantire la loro sicurezza e il loro benessere.

Mi chiamo Sara, ho 19 anni e mi piacciono molto i bambini. Sono una persona solare, disponibile e divertente, disposta a curare i vostri bimbi con cura, facendoli ridere, leggere libri, disegnare e molto altro! Sono disponibile ad ogni contatto☺️

BUONGIORNO SONO NADIA SPOSATA CON DUE FIGLI ORMAI GRANDI HO UNA LUNGA ESPERIENZA NELLA CURA DEI BAMBINI CHE SVOLGO CON MOLTA ATTENZIONE PERCHE' OCCUPARSI DEI PIU' PICCOLI E' UN LAVORO DI GRANDE RESPONSABILITA' ADORO I BAMBINI E NELL ACCUDIRLI NON TRALASCIO MAI AFFETTO E SIMPATIA

Milano, le città principali

Altri annunci

Vicino a Villa Cortese