Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Troia (71029) !

Foggia, le città principali

Assistente all'infanzia Foggia
Assistente all'infanzia San Severo
Assistente all'infanzia Cerignola
Emanuela, assistente all'infanzia Troia

Ho risposto a questo annuncio in quanto ho maturato a mio parere abbastanza esperienza con i bambini in quanto nel mio paese sono stata babysitter di alcuni bambini dai 3 ai 5 in su e sia in quanto ho avuto esperienza in ludoteche con un tirocino pomeridiano scolastico con i bambini dai 0 ai 2. In più ho partecipato anche a catechismo parrocchiale dove insegnamo ai bambini delle elementari dai 6 anni in su la parola di Gesù, il rispetto gli uni con gli altri, alle attività di gioco collettivi...
Lucia, assistente all'infanzia professionale - 71029 Troia

Salve... mi chiamo Lucia, ho 29 anni e vivo a troia.. ho molta esperienza con i bambini poiché ho lavorato in una Casafamiglia con qualifica di assistente all'infanzia da molti anni.. e ho avuto esperienze come baby-sitter negl anni precedenti..
Luana, assistente all'infanzia professionale Troia

Salve, sono Luana , una ragazza di 24 anni laureata in Scienze dell'educazione. Ho sempre avuto la passione per la cura e l'assistenza ai bambini e questa mia attitudine aggiunta alla laurea mi permette di lavorare con i bambini in modo professionale. Adoro prendermi cura dei bambini e quindi svolgo questo lavoro con passione e serietà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca