Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Cerignola (71042) !

Foggia, le città principali

Assistente all'infanzia Foggia
Assistente all'infanzia San Severo
Maria Liliana, assistente all'infanzia Cerignola

Mi chiamo Maria Liliana ma preferisco essere chiamata Liliana, il 7 ottobre compio 28 anni, sto studiando Scienze dell’Educazione all’università di Foggia, ho lavorato come assistente all’infanzia in varie scuole primarie di Foggia e sono una ragazza molto solare e divertente, umile, educata e soprattutto rispettosa ed empatica. Mi piacciono molto i bambini e riesco a fare in modo che mi amino, d’altronde per entrare nel cuore di un bambino non ci vuole molto, basta ascoltarli con dolcezza e ...
Mena, assistente all'infanzia - 71042 Cerignola

Salve, mi chiamo Mena vivo in cerignola..ho 37 anni con due bambine una di 13 anni ed una di 5anni! Ho avuto in passato già esperienza come baby sitter..inoltre ho sempre contribuito alla crescita dei miei nipoti adorati..amo i bambini e loro subito lo avvertono appena mi conoscono! Sono una persona affidabile.. allegra..disponibile e dolce! Non amo decantarmi e dire molto su di me, ma ci tengo a dire che , chi mi conosce trova un tesoro! Cordiali saluti e contattatemi al più presto possibil...
Erika, assistente all'infanzia - 71042 Cerignola

Il mio nome è Erika e ho 21 anni. Frequento il secondo anno di Lingue a Bari e studio lingua inglese e spagnola. Ho molta esperienza per quanto riguarda questi tipi di lavoretti. Sono una ragazza molto attiva e con voglia di lavorare. Sin dall’età di 16 anni ho lavorato come animatrice, baby sitter privata e non e pet sitter. Gia da piccolina mi occupavo anche del mio fratellino piccolo spesso e volentieri.

Sono un'educatrice professionale, laureata in Scienze dell'educazione e della formazione con esperienza nell'ambito "infanzia". Amo i bambini e ogni attività ludica, creativa o ricreativa. Mi prendo cura di loro, potenziando ogni aspetto dal loro comportamento, a quello scolastico. Ho certificazioni CAA e ABA anche per bambini diversamente abili o autistici. Ho lavorato in un asilo nido e in una scuola dell'infanzia per 2 anni. Amo giocare con i bambini e divertirci insieme. Massima at...
Francesca, assistente all'infanzia Cerignola

Mi chiamo Francesca , ho 23 anni e sono laureata in scienze dell’educazione e formazione. Nel corso della vita ho accumulato molte esperienze con i bambini: sono istruttrice di mini volley, impartisco lezioni di doposcuola, ho svolto un tirocinio all’interno di una scuola dell’infanzia e babysitting nelle sale ricevimento.
Iolanda, assistente all'infanzia professionale Cerignola

Salve sono una ragazza di 23 anni, ho parecchie esperienza con i bambini piccoli.. Sono disponibile, gentile e premurosa. Sono una neolaureata e in cerca di occupazione. La mia metodologia si avvicina molto alla teoria della Montessori, promuovendo nel bambino, anche il più piccolo, voglia di imparare e di fare solo. Sono molto flessibile con orari e giorni
Luigia, assistente all'infanzia qualificata Cerignola

Sono una ragazza molto paziente e con tanta voglia di lavorare :)
Clarissa, assistente all'infanzia Cerignola

Salve. Frequento l’Accademia di Belle Arti di Bari, iscritta al corso di Cinema, Fotografia e Audiovisivo. Ho 20 anni. Cerco lavoro come babysitter. Avrei piacere nell’ accudire e prendermi cura, giocare e intrattenere i vostri piccoli. Ho avuto diverse esperienze come babysitter.

Salve sono Paola Educatrice laureata con esperienza , mi reputo professionale ma allo stesso tempo quando sto con i bambini divento come loro ascolto molto i loro bisogni e le loro emozioni, mi piace sorridere e giocare con loro ma voglio che in tutto questo si faccia attenzione sempre al rispetto delle regole e del valore che si da agli altri. il mio metodo è lasciar fare da solo il bambino sperimentando e sbagliando, solo così potrà acquisire le sue capacità e trovare le sue passioni.
Lucia, assistente all'infanzia professionale - 71042 Cerignola

Carissimi genitori sono una tata molto dolce, premurosa e che adora i bambini.Ho lavorato negli nelle scuole dell'infanzia ed elementari e nelle case famiglia.Saro lieta di poter accudire i Vostri bimbi.

Salve sono Paola laureata in scienze dell'educazione mi sono occupata per diversi anni di bambini in quanto ho lavorato in asilo nido e scuola materna ho un esperienza di moltissimi anni sono una ragazza molto sportiva , mi piace sempre far scoprire cose nuove ai bambini ....se siete curiosi di conoscermi contattatemi non ve ne pentirete!!

Salve mi chiamo Mariangela tra meno di due settimane compio 24 anni sono una ragazza socievole, amo lavorare e sopratutto amo i bambini, e non lo dico perchè voglio convincere chi leggerà questa presentazione lo dico perchè è la realtà. Amo passare del tempo con i bambini come amo portarli in giro per farli divertire e giocare con loro, non aggiungo altro lascerò a voi giudicare qual ora mi sceglieste. Grazie.. Ciao =)

Salve, mi chiamo Alessia e ho 20 anni. Sono una giovane studentessa di giurisprudenza e sono diplomata al liceo classico. Sarei disponibile dal lunedì al sabato mattina e pomeriggio. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reci

Salve! Mi chiamo Tea, ho 24 anni e lavoro come babysitter gia da parecchi anni. Amo stare con i bambini di tutte le età amo giocare con loro, educarli. Insomma amo il mio lavoro!

Ho 24 anni e mi piace molto lavorare con i bambini, sono paziente e dolce. Ho lavorato per 3 anni in un asilo stando a contatto con bambini da 1 a 3 anni e prendendomi cura di loro sia a livello ludico che assistenziale. E in più sono 6 anni che effettuo doposcuola a partire dalle scuole elementari e medie e da qualche anno anche superiori

Buongiorno sono una persona responsabile e precisa nel mio lavoro, amo i bambini e sono molto paziente. Come curriculum oltre aver lavorato presso un istituto di suore , sono una mamma e una nonna . Come insegnante mi piace che i bambini occupano il tempo dedicandosi a fare dei lavoretti manuali .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca