Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Orsara Di Puglia (71027) !

Foggia, le città principali

Assistente all'infanzia Foggia
Assistente all'infanzia San Severo
Assistente all'infanzia Cerignola
Nunzia, assistente all'infanzia Biccari

Ciao mi chiamo Nunzia ho 27 anni sono una sorella maggiore di una ragazza ormai? di 18 anni, sono stata la sua tata/sorella quando era piccina. Sono dolce, delicata e molto tranquilla, mi piacciono i bambini. Sono volontaria di croce rossa, in essa sono diventa operatore del sorriso, porto sorrisi e un po' di serenità a tutti i bimbi in ospedale e non. Due anni fa, ho finito in corso di addetta alla sorveglianza dei bambini, cioè ex puericultrice. Ho svolto il tirocinio nell'Istituto Marc...
Emanuela, assistente all'infanzia Troia

Ho risposto a questo annuncio in quanto ho maturato a mio parere abbastanza esperienza con i bambini in quanto nel mio paese sono stata babysitter di alcuni bambini dai 3 ai 5 in su e sia in quanto ho avuto esperienza in ludoteche con un tirocino pomeridiano scolastico con i bambini dai 0 ai 2. In più ho partecipato anche a catechismo parrocchiale dove insegnamo ai bambini delle elementari dai 6 anni in su la parola di Gesù, il rispetto gli uni con gli altri, alle attività di gioco collettivi...
Lucia, assistente all'infanzia professionale - 71029 Troia

Salve... mi chiamo Lucia, ho 29 anni e vivo a troia.. ho molta esperienza con i bambini poiché ho lavorato in una Casafamiglia con qualifica di assistente all'infanzia da molti anni.. e ho avuto esperienze come baby-sitter negl anni precedenti..
Luana, assistente all'infanzia professionale Troia

Salve, sono Luana , una ragazza di 24 anni laureata in Scienze dell'educazione. Ho sempre avuto la passione per la cura e l'assistenza ai bambini e questa mia attitudine aggiunta alla laurea mi permette di lavorare con i bambini in modo professionale. Adoro prendermi cura dei bambini e quindi svolgo questo lavoro con passione e serietà.

Sono una mamma di un ragazzino di 11 anni. Adoro i bambini e il loro mondo. Sono la classica persona che quando vede un bambino, mi fermo ad approcciare con lui. Sono una persona sensibile e affettuosa. Preparata in campo medico e sono un'insegnante di scuola d'infanzia e di scuola primaria.

Sono una ragazza di 22 anni, dopo aver conseguito il diploma Magistrale ho frequentato un corso di formazione professionale di un anno nel Metodo Montessori a Bari. In questo ambito ho avuto modo di lavorare con bambini da 0 a 6 anni di età.

Salve, sono una signora 51enne, residente nella provincia di Foggia, con diploma di maturità magistrale. Sono referenziata, affidabile, paziente, e ho una buona empatia con i bambini. Sono mamma e nonna giocherellona. Sono stata tata a Milano e nel mio paesino di 4 splendidi bambini. Posso occuparmi dei vostri bimbi sia nel vostro che nel mio domicilio.

Sono affidabile. Ho cresciuto mio fratello. E sono disponibile a fare tutto. ho attestato di assistenza all'infanzia di 210 ore

Ciao sono oana ho 22 anii e ho esperienza con i bambini quindi non esitare di contattarmi

Salve, mi chiamo Fabiana ho 21 anni e mi piace lavorare con i bambini. Sono disponibile a lavorare con bambini dai 3 mesi fino agli 8/10 anni. Ho un attestato di tecnico dell'assistenza all'infanzia e ho esperienza nel settore. Sono disponibile anche come doposcuola per i bambini fino alle scuole elementari. Posso intrattenere i bimbi con dei piccoli laboratori.Posso operare nella provinvia di Foggia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca