Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Troia (71029) !

Foggia, le città principali

Tata Foggia
Tata San Severo
Tata Cerignola
Valentina, tata domicilio Troia

Mi chiamo Valentina . Sono di Troia e ho venti anni. Posso aiutare in qualsiasi ambito domestico. Ho un diploma di socio psico pedagogico. Per quattro anni sono stata animatrice in un campo estivo nella mia parrocchia. Ho avuto bambini dai 5 anni fino ai 12 anni. Avendo fatto l'animatrice per quattro anni sono molto brava nell'intrattenere i bambini con giochi educativi. Posso preparare pranzi e cene poiché a casa spesso e volentieri mia madre mi lascia cucinare. I dolci sono la mia spec...
Maria Grazia, tata - 71029 Troia

Salve, sono una ragazza di 26anni residente a Troia (Fg). Sono diplomata in scienze sociali e possiedo un attestato di qualifica professionale di "addetta alla sorveglianza dei bambini" . Il compito di tale figura consiste nell'organizzare e svolgere attività ludico-educative destinate a favorire lo sviluppo delle competenze cognitive del bambino; oltre a provvedere all'alimentazione, sorveglianza e pulizia dei bambini. Ho esperienza come baby-sitter, doposcuola, animatrice giochi estivi, e...
Carmela, balia domicilio - 71029 Troia

Ciao, mi chiamo carmela sono una ragazza molto tranquilla e paziente specialmente con i bambini, con i quali di solito entro subito in sintonia. Mi piace giocare con loro e soprattutto rispondere ai loro "perché" curiosi.
Anna, babysitting domicilio - 71029 Troia

Salve, mi chiamo Anna. Ho 20 anni e abito a troia(FG). Sono diplomata all'I. T. C. Blaise Pascal e sono in cerca di lavoro. Amo i bambini e stare con loro, ho molta pazienza e mi piace giocare con loro ma anche essere severa quando serve. Spero che mi contattiate!
Michela, tata domicilio Troia

Ciao, sono Michela abito a Troia, ho 20 anni, ho frequentato 2 anni di socio sanitario per poi trasferirmi all'alberghiero, amo molto i bambini, adoro aiutarli a fare i compiti e stare con loro anche durante i week-end, sono in grado di accudirli al 100% dal cambiarli a cucinargli deliziosi piatti, insegnarli giochi educativi e farli sentire a loro agio
Dalila, assistente familiare - 71029 Troia

Sono una ragazza di 27 anni, determinata, ambiziosa e responsabile. Sono laureata in Lettere moderne e amo i bambini. La mia casa è sempre stata invasa da bimbi di ogni età. Sono stata baby sitter anche a due bimbi algerini, che sono diventati la mia vita.

Ciao, sono una ragazza molto premurosa e socievole, amo i bambini e mi piace farli divertire e far con loro tanti laboratori 😄

Ciao sono una ragazza italiana che ama molto i bambini e sono disponibile per darvi una mano

Sono Rita, ho 19 anni e mi piacciono molto i bambini, ho fatto la babysitter a 2 bambini dai 4 mesi a un anno

Sono una mamma, ho 52 anni, ho esperienza come mamma e come baby sitter. Ho accudito bambini di tutte le età, anche con doposcuola, preparazione pranzo ecc. Ho l attestato da OSS e BLSD per primo soccorso, serietà precisione e disponibilità

Ciao mi chiamo Daniela. Ho esperienza pluriennale nel campo del babysitting. Non ho attestati ma i genitori dei bambini che ho accudito possono parlare per me. Sono dolce, premurosa, affidabile e puntuale.

adoro i bambini di qualunque età, mi piace giocare con loro ma anche aiutarli a fare i compiti, cucinare e aiutare nelle faccende domestiche. mi piace intrattenere i bambini con qualche gioco.

Mi chiamo Giovanna ho 26 anni e vivo a Troia ho esperienza di babysitter con i miei cugini più piccoli. Sono una persona seria, affidabile e mi piacciono molto i bambini e sarei felice di lavorare con loro. Posso anche svolgere faccende domestiche e aiuto nei compiti a casa. Il mio orario di lavoro dovrebbe coincidere con gli orari dei pullman qualora il luogo sia diverso dal paese in cui vivo. Spero che mi contatterete. Cordiali saluti.

Salve a tutti, mi chiamo Michele ed ho 17 anni, ho esperienze nel ambito di baby Sitter anche essendo un maschio...ho due fratellini piccoli e ho già fatto questo lavoro con estranei..spero potrò aiutarvi.

Salve, Sono una ragazza dinamica e disponibile per nuove esperienze di lavoro ma soprattutto di vita.

Salve ho esperienza in campo domestico a 360 gradi, quindi mi occupo di bambini pulizie domestiche e cucinare.

Mi chiamo daniela. Ho 26 anni e mi piacciono molto i bambini. Ho molta pazienza e riesco a gestire abbastanza bene una giornata con i bambini facendoli giocare o portandoli a spasso.

Salve mi chiamo Eliana , ho 25 anni e vivo a Troia. Sono una ragazza molto seria nel mio lavoro, disponibile, gentile e divertente. Adoro stare con i bambini, infatti sto maturando diverse esperienze in questo campo, del tipo accompagnare e riprendere bambini a scuola, baby-sitter, volontariato in pediatria, educatrice in casa-famiglia con bambini disabili e tanto altro. Sono una persona molto affidabile, dolce e precisa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca