Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Castelluccio Valmaggiore (71020) !

Foggia, le città principali

Tata Foggia
Tata San Severo
Tata Cerignola

Salve mi chiamo Angela e sono una ragazza di quasi 19 anni e quest'anno conseguirò la maturità nel liceo delle scienze umane. Ho scelto questo indirizzo perché amo i bambini e grazie a questa formazione ho potuto capire i loro processi da 0 anni fino a matura età a pieno. Vorrei prendermi cura dei vostri bambini se me ne date la possibilità poiché ho esperienza anche con bambini piccoli. Ho la patente, so cucinare, fare le pulizie, posso aiutare i bambini nei compiti, giocare con loro ed ador...
Marilena, babysitting domicilio Castelluccio valmaggiore

Mi chiamo Marilena ho 23 anni e sono un'ostetrica. Il mio corso di laurea mi ha permesso di acquisire tutte le competenze necessarie per l'accudimento dei bambini di qualsiasi età, e non solo dei neonati. Ho frequentato un corso di Rianimazione Neonatale per esecutori e sono in grado di eseguire manovre salvavita, in caso di necessità. Ho svolto anche mansioni di supporto bambini in età scolare, ai quali ho fornito assistenza nello svolgimento dei compiti a casa.

Ciao, sono Adriana... sono una studentessa universitaria e cerco un lavoro per mantenermi gli studi. Ho 21 anni e adoro i bambini di tutte le età. Sono disponibile sia per aiutare i bambini nei compiti ma anche nelle faccende domestiche:

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca