Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Taurano (83020) !

Avellino, le città principali

Assistente all'infanzia Avellino
Assistente all'infanzia Solofra
Assistente all'infanzia Cervinara
Mafalda, assistente all'infanzia professionale Palma campania

Ciao sono Mafalda, sono una ragazza seria, semplice, cortese, affidabile, paziente e gentile. Sono diplomata in Liceo delle Scienze Umane. Adoro i bambini e sono una persona che si mette in gioco con tanta voglia di imparare. Non mi propongo solo come babysitter ma anche nell'aiuto dei compiti.Per maggiori info, non esitare a contattarmi.
Carmina, assistente all'infanzia professionale Palma campania

Ciao sono Carmina ho 33 anni sono mamma di una ragazza di 16cerco lavoro come baby sitter part time.se è possibile possiamo fissare un appuntamento.l
Anna, assistente all'infanzia professionale - 83020 Pago del vallo lauro

Salve, io sono Anna ho 22 anni, al momento lavoro come barista 3 giorni di mattina e 3 giorni di pomeriggio in orari flessibili potrei essere utile negli orari notturni weekend e festivi, o emergenze. Sono molto paziente e dolce nei rapporti con i piccoli e riesco a stabilire dei rapporti di fiducia e simpatia reciproca. Spero e sono fiduciosa in un vostro colloquio personale. Grazie per l attenzione
Marcello, assistente all'infanzia professionale - 83020 Pago del vallo lauro

Uomo romeno 50anni, serio, tranquillo e educato. Voglio tanto fare questo lavoro. Mi piace fare questo lavoro.

Mi chiamo Sofia e sono mamma di una bambina di 12 anni .Ho lavorato in un asilo nido per tre anni con a stretto contatto con bambini da 0/3 anni. Nel tempo ho fatto parte dell azione cattolica diventando EDUCATRICE ACR e ho lavorato con bambini dai 5/12 anni .Nello stesso tempo la mattina facevo la babysitter ad un bambino di 8 mesi fino a quando poi ha iniziato ad andare all asilo.

Salve mi chiamo Maria. Ho 32 anni e sono laureata in Scienze pedagogiche. Amo molto i bambini e pertanto sono alla ricerca di un lavoro in qualità di baby sitter. Sono una ragazza molto attenta a quelle che sono le esigenze dei bambini. Le attività che offro sono: manipolazione, giochi tipo "far finta di", lettura di favole, pregrafismo, metodo davis.

Salve, mi chiamo Aleksandrina, cerco lavoro come babysitter, ho esperienza con bambini , sono sempre stata un'amica con cui giocare e imparare per i bambini.

Mi chiamo Anna, ho 25 anni e sono laureata in scienze dell'educazione, curriculum educatrice di nido e della comunità di prima infanzia. Sono una ragazza empatica, responsabile, amorevole e attenta ai bisogni dei più piccoli. I giochi avranno sempre un fine formativo ed educativo attraverso la lettura di fiabe per incrementare le capacità interattive e immaginative dei bambini e avvicinarli alle norme degli adulti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca