Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Monteforte Irpino (83024) !

Avellino, le città principali

Assistente all'infanzia Avellino
Assistente all'infanzia Solofra
Assistente all'infanzia Cervinara
Clementina, assistente all'infanzia professionale Monteforte irpino

Buonasera, Sono una persona dinamica , creativa e predisposta alle pubbliche relazioni, ho uno spiccato senso del dovere e sono piena di entusiasmo. Avendo maturato esperienze sul campo sono sicura di riuscire a sviluppare competenze che sono richieste. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento , e nell'attesa vi porgo cordiali saluti. Offro servizio baby setter anche ad ore Anche presso proprio domicilio se siete interessati contattatemi grazie
Mariangela, assistente all'infanzia Monteforte irpino

Sono una persona seria, questo penso sia la cosa più importante.
Stefania, assistente all'infanzia Monteforte irpino

Salve sono una donna 43 enne educata e di bella presenza i miei figli ormai adolescenti mi lasciano spesso sola! amo i bambini e vorrei accudire di nuovo qualcuno di loro sono piena di principi buona e sincera Max serietà non fumo non bevo neanche il caffè mi piace aspetto vostre notizie.p.s.automonita e piena di vita
Antonella, assistente all'infanzia professionale - 83024 Monteforte irpino

Gentilissime famiglie con piacere mi occuperò dei vostri piccoli, anche diversamente abili, vista la decennale esperienza nel campo dell'infanzia e assistenza alla disabilità e fragilità sociale.
Loredana, assistente all'infanzia professionale Monteforte irpino

Sono una ragazza molto solare e paziente amo i bambini ed ho diverse esperienze nel settore. Tutti i bambini di cui mi sono occupata negli anni continuo a sentirli e vederli, perché quando si entra in una famiglia finisce per diventare un po' anche la tua famiglia! Sono laureata nel settore e svolgo da anni questo lavoro. Tutte le mie esperienze sono verificabili! Faccio questo lavoro per passione, con responsabilità e dedizione, ogni lavoro mi ha insegnato tanto, regalato gioie e permesso...

Sono una laureanda in Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo, molto solare, con grandi capacità creative e amo creare un ambiente familiare dovunque mi trovi. Ho esperienza di assistenza ai bambini e ho svolto attività come animatrice.
Antonella, assistente all'infanzia professionale - 83024 Monteforte irpino

Insegnante di scuola primaria disponibile a fornire supporto scolastico anche presso sede dell'associazione educatori eLis. Attività di doposcuola, laboratori creativi, laboratorio di lettura.

Salve mi chiamo candida sono di Avellino precisamente Monteforte Irpino ho 22 anni , sono patentata e automunita, e sono una ragazza molto solare.Adoro i bambini m relaziono molto bene con loro sono molto ma molto paziente. M reputo responsabile e metto sempre tanto impegno in tutto ciò che faccio.

Ho 59 hanni sono italiana e ho sempre lavorato.

Mi chiamo Elena ho 44 anni sto cercando un lavoro come baby sitter . Non ho esperienze a riguardo ma sono mamma di due ragazze e mi sono press cura dei miei nipoti. Mi sarebbe moto comodo lavorare la mattina, magari soltanto qualche straordinario. Sono disposta a fare questo lavoro soltanto ad Avellino e zone vicino.Sono molto dolce e riesco a comunicare facilmente con i bambini, da sempre la mia passione. Aspetto notizie.

Donna di 60 anni mi offro come babysitting

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca